Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Bannato
    Ha guardato i video su youtube per caso?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Adesso anche Perroti è un bidone... Sigh
    Spero sia ironico,perché se credi che Pernacchiotti sia forte che dio ce la scampi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Meglio lui che Honda sicuramente
    ma siamo a livelli molto bassi comunque.
    tra l'altro ha 28 anni mi sembra...nel pieno della maturità calcistica...ergo, più di quello dimostrato finora per me non riuscirà mai a dimostrare.
    resta un giocatorino da squadra di media/bassa classifica.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Meglio lui che Honda sicuramente
    ma siamo a livelli molto bassi comunque.
    tra l'altro ha 28 anni mi sembra...nel pieno della maturità calcistica...ergo, più di quello dimostrato finora per me non riuscirà mai a dimostrare.
    resta un giocatorino da squadra di media/bassa classifica.
    Quello che dici e' giusto. Ma nel nostro contesto attuale gia' sappiamo che grandi esterni non possiamo/vogliamo comprarli.
    Per quei soldi e a quelle condizioni( sarebbe prestito oneroso con obbligo a rate) non trovi di meglio.
    A noi serve uno che sia meglio di Honda, soprattutto a saltare l'uomo, e lui lo e'.
    El ghazi sarebbe un' alternativa interessante, ma io non ho mai creduto a questa trattativa( dall'ajax arrivano solo se sono di raiola) e comunque lo dovresti pagare cash subito. Inoltre, non credo che ad oggi potrebbe fare il titolare. Sarebbe certo interessante in prospettiva.
    Nessuno pensa che perotti risolva i nostri problemi, ma migliora la rosa, e anche in prospettiva futura puo' essere utilizzabile in diversi moduli e ruoli vista la sua duttilita'.
    Quello che mi preoccupa sono le sue condizioni fisiche, perche' questo sembra fatto di cristallo. Se viene per essere sempre rotto, allora meglio che stia dove e' gia'

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Spero sia ironico,perché se credi che Pernacchiotti sia forte che dio ce la scampi.
    Spero tu sia ironico, fra bidone e forte c è un abisso e lui è sicuramente più vicino alla seconda categoria, soprattutto rispetto alle alternative e alla rosa in generale
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Junior Member L'avatar di Vikash
    Bidone non lo è. La panacea di tutti i mali manco.
    Migliorerà la rosa? Ne dubito.
    La peggiorerà? Manco.

Acquisto inutile insomma. Facessero quel che vogliono ormai...
    "Siamo apposto così" cit.

Certo che...."litigare" sul nulla....è alquanto bizzarro!?!!! Primo perché non credo prenderemo nessuno....e secondo....lasciatemi dire che non capisco.....se mai dovesse arrivare UNO QUALSIASI che possa " migliorare " anche di poco questo schifo.....a Voi darebbe così fastidio??!?

Perotti sarebbe facilmente il quinto sesto migliore della rosa dietro gigione romagnoli bacca jack, più o meno sui livelli di Antonelli.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Perotti sarebbe facilmente il quinto sesto migliore della rosa dietro gigione romagnoli bacca jack, più o meno sui livelli di Antonelli.
    Quoto.

Non lo schiferei. Ricordo che come esterni abbiamo solo Honda (meh) e Bonaventura, tutti gli altri sono adattabili.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.