Perotti:"Mi voleva il Milan. Ma la Roma è speciale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,567
Reaction score
28,863
Diego Perotti, attaccante della Roma, ha svelato un retroscena di mercato:"Quando ero al Genoa il mio procuratore mi disse che mi voleva la Roma. Non ebbi alcuna esitazione. C'era anche un'offerta del Milan ma Roma è speciale. E' una città meravigliosa. La storia è qui".


 
V

vanbasten

Guest
Diego Perotti, attaccante della Roma, ha svelato un retroscena di mercato:"Quando ero al Genoa il mio procuratore mi disse che mi voleva la Roma. Non ebbi alcuna esitazione. C'era anche un'offerta del Milan ma Roma è speciale. E' una città meravigliosa. La storia è qui".



Eh già, la città di Roma però!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Diego Perotti, attaccante della Roma, ha svelato un retroscena di mercato:"Quando ero al Genoa il mio procuratore mi disse che mi voleva la Roma. Non ebbi alcuna esitazione. C'era anche un'offerta del Milan ma Roma è speciale. E' una città meravigliosa. La storia è qui".



La storia è talmente qui che hanno 3 scudetti in bacheca.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,157
Reaction score
855
La sala trofei della Roma è poco più grande di un bagno chimico, hai fatto la scelta giusta rimarrai nella storia.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,934
Reaction score
360
Beh, a oggi offre molte più garanzie la Roma come club.
Se poi parliamo di città allora devi proprio aver visto male.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Dichiarazioni da perdente. Aggiungo che il Milan l'anno scorso ha vinto più dei capitolini, il che è tutto dire.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,780
Reaction score
11,051
Maledetti sempre il duo malefico per come ci han ridotto...questo qualche anno fa avrebbe portato le borracce a Sheva Nesta e Seedorf.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Se si guarda il lato sportivo oggi è chiaro che un giocatore preferisce Roma al Milan. Poi se uno guarda il lato economico e spera una grande come la nostra risorga allora vien da noi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non può che concentrarsi sulla storia della città, perché per la squadra c'è poco da ricordare
 

Similar threads

Alto
head>