Perisic ride del Milan, foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
DQIFBDGW4AEa5pW.jpg

30 anni e nemmeno mezzo trofeo vinto in carriera.

Ci vediamo al derby di ritorno e alla conta dei trofei vinti a fine maggio.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non lo faccio mai, ma per questo simpatico gitano rispolvero vecchie reminiscenze di magia nera: crociato anteriore, sei mesi fuori, mondiale perso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
uh queste cose pero' mi fanno leggermente imbufalire, poteva evitarlo razza di un fallito croato che non hai combinato NULLA in carriera, bravo bravissimo ma a trofei stai a zero, ridicolo pusillanime.

io fossi in gattuso metterei il poster di perisic che fa 'il 2 a 2 nello spogliatoio, per aizzare la rabbia agonistica dei nostri funzionerebbe molto piu' di tante parole al vento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
fossi in gattuso userei il metodo conte che appendeva nello spogliatoio i ritagli di giornale con le critiche alla juve :fuma: alla ripresa degli allenamenti farei vedere sta foto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
A parti invertite ci saremmo divertiti di gusto. Fanno bene, stanno facendo un bel campionato ahi noi e quindi se la godono.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
fossi in gattuso userei il metodo conte che appendeva nello spogliatoio i ritagli di giornale con le critiche alla juve :fuma: alla ripresa degli allenamenti farei vedere sta foto

quel che ho detto io sopra :) concordo in pieno, ricorderei anche l'episodio pirlo costacurta che appendevano le critiche ad ibra, e gattuso che disse "ma siete matti quello in campo ammazza qualcuno se lo sovraccaricate" :D :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
quel che ho detto io sopra :) concordo in pieno, ricorderei anche l'episodio pirlo costacurta che appendevano le critiche ad ibra, e gattuso che disse "ma siete matti quello in campo ammazza qualcuno se lo sovraccaricate" :D :D

non avevo letto :) una foto del genere tirerebbe fuori la grinta pure a montolivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>