Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Perisic Inter, ci siamo. Fassone in Germania

Secondo la Gds, la trattativa tra Perisic e l'Inter è vicina alla chiusura ( in un modo o nell'altro). Fassone è in Gemania per la trattativa con il club tedesco. L'ultima offerta è questa: 8 milioni subito con riscatto obbligatorio alla decima partita fissato a 12 milioni. Anche Ivan Perisic spinge per l'Inter. Il croato non ha voluto accettare la proposta di rinnovo sino al 2019 col Wolfsburg.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ma all inter siano sicuri che questo e piu forte ti Shaqiri?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    ma all inter siano sicuri che questo e piu forte ti Shaqiri?
    Penso non ci sia nemmeno paragone. Perisic gioca titolare da qualche anno e fa anche goal spesso e volentieri. Conosce bene la doppia fase ed è titolarissimo nella nazionale croata. Non in quella svizzera. Il vero quesito é se il Wolfsburg vuole cedere 2 tra i suoi migliori giocatori in un colpo solo. Ovvero De Bruyn e Perisic. Con quasi 80 mln che cosa andrebbe a comprare oggi ? Draxler e Cuadrado?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Cuginastro Visualizza Messaggio
    Penso non ci sia nemmeno paragone. Perisic gioca titolare da qualche anno e fa anche goal spesso e volentieri. Conosce bene la doppia fase ed è titolarissimo nella nazionale croata. Non in quella svizzera. Il vero quesito é se il Wolfsburg vuole cedere 2 tra i suoi migliori giocatori in un colpo solo. Ovvero De Bruyn e Perisic. Con quasi 80 mln che cosa andrebbe a comprare oggi ? Draxler e Cuadrado?
    Non c'è paragone?? lol...come sempre d'altronde voi interisti fate. A gennaio caroselli perché avevate preso un fenomeno, potenziale crack, adesso neanche il tempo dell'ambientamento e subito è una pippa mentre perisic è nettamente meglio. Contenti voi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone?? lol...come sempre d'altronde voi interisti fate. A gennaio caroselli perché avevate preso un fenomeno, potenziale crack, adesso neanche il tempo dell'ambientamento e subito è una pippa mentre perisic è nettamente meglio. Contenti voi...
    A parte che generalizzare quotandomi non va bene. Io personalmente non ho esultato ne quando è arrivato Podolski ne quando é arrivato shaqiri . Ero contento per Brozovic però. Poi mi pare che anche Cerci era stato salutato con grande entusiasmo. Poi si é visto che fine ha fatto...come Destro d'altronde

A parte che generalizzare quotandomi non va bene. Io personalmente non ho esultato ne quando è arrivato Podolski ne quando é arrivato shaqiri . Ero contento per Brozovic però. Poi mi pare che anche Cerci era stato salutato con grande entusiasmo. Poi si é visto che fine ha fatto...come Destro d'altronde
    assolutamente, su cerci in generale i milanisti erano contenti per l'operazione, non per il giocatore in se. Ci siamo tolti torres, inutile, per prendere un esterno che comunque in italia aveva fatto bene, a differenza degli acquisti dell'inter che non avevano mai giocato in serie A. SU destro è arrivato in prestito, davvero mi vuoi paragonare le due operazioni?? Considerando poi chi c'era in panchina...Comunque mancini ha le idee alquanto confuse, sempre detto che è un sopravvalutato.
    Secondo me si pentirà anche di aver fatto prendere perisic...vedrai.

Bannato
    Piano, Shaqiri ha floppato ma lo avete pagato eh.
    Cerci e Destro sono arrivati senza scucire un €, discorso ben diverso.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Piano, Shaqiri ha floppato ma lo avete pagato eh.
    Cerci e Destro sono arrivati senza scucire un €, discorso ben diverso.
    che poi shaquiri aveva pure iniziato bene, misteriosamente mancini ha deciso di lasciarlo in panchina ed è iniziato il declino. Per me è ancora un ottimo giocatore, e non vedo differenze estreme con perisic.

il Wolfsburg ha venduto De Bruyne per 80 milioni e lo sostituirà con Draxler ( addio Juve )..
    l'Inter Perisic non lo compra, ma ultime notizie, è disposta ad averlo in prestito 1 anno pagando 6 Milioni di euro!!! ( e altri 15 di riscatto se rimane l'anno prossimo)..un prestito da 6 milioni di euro per i capricci di un allenatore???

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    il Wolfsburg ha venduto De Bruyne per 80 milioni e lo sostituirà con Draxler ( addio Juve )..
    l'Inter Perisic non lo compra, ma ultime notizie, è disposta ad averlo in prestito 1 anno pagando 6 Milioni di euro!!! ( e altri 15 di riscatto se rimane l'anno prossimo)..un prestito da 6 milioni di euro per i capricci di un allenatore???
    Lol, sono con le pezze e mancini ancora non l'ha capito.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.