Perisic Inter, ci siamo. Fassone in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo la Gds, la trattativa tra Perisic e l'Inter è vicina alla chiusura ( in un modo o nell'altro). Fassone è in Gemania per la trattativa con il club tedesco. L'ultima offerta è questa: 8 milioni subito con riscatto obbligatorio alla decima partita fissato a 12 milioni. Anche Ivan Perisic spinge per l'Inter. Il croato non ha voluto accettare la proposta di rinnovo sino al 2019 col Wolfsburg.
300.000.000 di punti Fragola più 99 euro e si chiude :fuma:
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Penso non ci sia nemmeno paragone. Perisic gioca titolare da qualche anno e fa anche goal spesso e volentieri. Conosce bene la doppia fase ed è titolarissimo nella nazionale croata. Non in quella svizzera. Il vero quesito é se il Wolfsburg vuole cedere 2 tra i suoi migliori giocatori in un colpo solo. Ovvero De Bruyn e Perisic. Con quasi 80 mln che cosa andrebbe a comprare oggi ? Draxler e Cuadrado?

io veramente spero che inter lo prenda..ma dire non ce paragone mi pare un po esagerato..per me shaqiri e meglio di perisic e lo fara vedere allo stoke
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
300.000.000 di punti Fragola più 99 euro e si chiude :fuma:

ahahah forte questa!! è vero queste strane alchimie di mercato che destano ironia nei tifosi avversari e un pò di imbarazzo nei nerazzurri...che poi se lo riscattano si trovano costretti a cedere qualcun altro..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A parte che generalizzare quotandomi non va bene. Io personalmente non ho esultato ne quando è arrivato Podolski ne quando é arrivato shaqiri . Ero contento per Brozovic però. Poi mi pare che anche Cerci era stato salutato con grande entusiasmo. Poi si é visto che fine ha fatto...come Destro d'altronde
Bello.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26

Ricordo che siamo scesi in piazza per salutare Destro e Cerci. Ricordo le bandiere, i cori, le urla di gioia. Ricordo i brividi nel vedere toccare i primi palloni dai due giocatori. Quante aspettative, due fenomeni accolti come solo Nesta e Rui Costa più di 10 anni fa.

Ahhh, il revisionismo... Ahhh gli interisti...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ricordo che faceva la riserva nel Borussia Dortmund, poi è cresciuto nel Wolfsburg ma non è uno di quelli che sposta gli equilibri
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me non è mai sembrato nulla più di un buon giocatore, ma a quanto pare all'Inter ormai conoscono solo lui.
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Vicinissimo l'accordo . Il Wolfsburg però vorrebbe un pagamento a titolo definitivo in due anni, si va verso un doppio pagamento con prestito altissimo sui 12 e i restanti 7 per l'obbligo l'anno dopo.

Persic NON ESCLUDE l'arrivo di uno tra Lamela Perotti Lavezzi e Ljaic
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Vicinissimo l'accordo . Il Wolfsburg però vorrebbe un pagamento a titolo definitivo in due anni, si va verso un doppio pagamento con prestito altissimo sui 12 e i restanti 7 per l'obbligo l'anno dopo.

Persic NON ESCLUDE l'arrivo di uno tra Lamela Perotti Lavezzi e Ljaic

Ma eder si!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>