Perisic è su mercato: bocciato anche lui da Conte

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Calciomercato.com Ivan Perisic è su mercato. Il croato è stato pubblicamente bocciato da Antonio Conte, dopo l’amichevole col Manchester United: ''Stiamo lavorando, ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo''.
L’Inter potrebbe provare ad inserire Perisic proprio nella difficile trattativa con lo United per Lukaku.

ahahah grande Conte. Sta svalutando tutti i giocatori dell'Inda che potevano avere mercato.

potrà anche fare bene (tutto da verificare) all'Inda per 1-2 stagioni, ma lascerà le macerie. Sono contento di non averlo in panca nel Milan
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,305
Reaction score
8,512
sta semplicemente segando quelli che non hanno voglia di applicarsi.
vediamo i risultati

si pero sono stati segati Icardi (non per colpe di Conte chiaro), Naingollang e Perisic, tre dei loro migliori giocatori sulla carta. Bho, questo 3-5-2 all' Inter non ce lo vedo, non hanno la rosa per farlo. Primis mancano gli esterni, dalbert/lazaro/candreva sono osceni. Davanti non hanno 1 attaccante tranne Lautaro e Politano appena acquistato sarebbe quasi inutile, se non come vice Lautaro un po' forzato. Dietro sono forti, niente da dire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Secondo Calciomercato.com Ivan Perisic è su mercato. Il croato è stato pubblicamente bocciato da Antonio Conte, dopo l’amichevole col Manchester United: ''Stiamo lavorando, ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo''.
L’Inter potrebbe provare ad inserire Perisic proprio nella difficile trattativa con lo United per Lukaku.

Conte è un uomo senza compromessi. Lo conosciamo bene. Per questo ho sempre espresso perplessità su chi lo sognava come la madonna.

Sta epurando giocatori fondamentali della rosa, mettendo la società in una posizione complicata. Zhang con Marotta e lui vuole fare l'all in e vincere subito, lo capisco, ma rischiano davvero di distruggere l'ambiente.

Sinceramente i nostri modi silenziosi e eleganti li preferisco alla grande. E' chiaro che abbiamo mezza rosa già bocciata da Giampaolo ma pubblicamente continuiamo a elogiarli come fossero tutti importanti. Per me questo è senza dubbio il modo di fare giusto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si pero sono stati segati Icardi (non per colpe di Conte chiaro), Naingollang e Perisic, tre dei loro migliori giocatori sulla carta. Bho, questo 3-5-2 all' Inter non ce lo vedo, non hanno la rosa per farlo. Primis mancano gli esterni, dalbert/lazaro/candreva sono osceni. Davanti non hanno 1 attaccante tranne Lautaro e Politano appena acquistato sarebbe quasi inutile, se non come vice Lautaro un po' forzato. Dietro sono forti, niente da dire.

penso che quando lo hanno preso, già sapevano chi avrebbe segato ed i modi...immagino abbiano la situazione sotto controllo.
conte ne svaluta 3 ma ne rivaluta 5 di solito. vedremo. con lui i giaccherini diventano maradona

comunque ho sempre detto che non faceva per noi... e lo confermo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,889
Sinceramente i nostri modi silenziosi e eleganti li preferisco alla grande. E' chiaro che abbiamo mezza rosa già bocciata da Giampaolo ma pubblicamente continuiamo a elogiarli come fossero tutti importanti. Per me questo è senza dubbio il modo di fare giusto.
Strano, ci hanno raccontato per un anno che avevamo la rosa per arrivare terzi in ciabatte... :asd:
Scherzi a parte, penso che la nostra dirigenza stia facendo di necessità virtù. Quelli che vorremmo vendere sono giocatori che possono interessare a squadre di media classifica, ma hanno stipendi troppo alti per quella fascia di poteniali acquirenti. Pur volendo, non potremmo neanche permetterci di dire "Tizio è fuori dal progetto" perché il rischio di non riuscire a piazzarli è altissimo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Conte è un uomo senza compromessi. Lo conosciamo bene. Per questo ho sempre espresso perplessità su chi lo sognava come la madonna.

Sta epurando giocatori fondamentali della rosa, mettendo la società in una posizione complicata. Zhang con Marotta e lui vuole fare l'all in e vincere subito, lo capisco, ma rischiano davvero di distruggere l'ambiente.

Sinceramente i nostri modi silenziosi e eleganti li preferisco alla grande. E' chiaro che abbiamo mezza rosa già bocciata da Giampaolo ma pubblicamente continuiamo a elogiarli come fossero tutti importanti. Per me questo è senza dubbio il modo di fare giusto.

Pensa che nelle loro fogne si stanno chiedendo (letto con i miei occhi) se Gonde e Marmotta siano degli infiltrati gobbi, e sono incacchiati che prendiamo Correa perché per loro dovevamo essere in mutande...

Poveracci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
penso che quando lo hanno preso, già sapevano chi avrebbe segato ed i modi...immagino abbiano la situazione sotto controllo.
conte ne svaluta 3 ma ne rivaluta 5 di solito. vedremo. con lui i giaccherini diventano maradona

comunque ho sempre detto che non faceva per noi... e lo confermo

Vabbé dai io credo sta mitizzazione di conte dovrebbe anche avere una fine..giaccherini per tre partite decenti all'europeo pare l'avesse reso l'esterno più forte del mondo..Pellé per due tiri in porta mo pare fosse Ibra con Conte...

Vediamo cosa faranno...sono proprio curioso..Gonde è un altro di quelli che si era abituato bene a Torino con i regalini...vedremo senza come va..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Secondo Calciomercato.com Ivan Perisic è su mercato. Il croato è stato pubblicamente bocciato da Antonio Conte, dopo l’amichevole col Manchester United: ''Stiamo lavorando, ma le risposte di Perisic non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo''.
L’Inter potrebbe provare ad inserire Perisic proprio nella difficile trattativa con lo United per Lukaku.

Conte sta sbagliando indubbiamente i modi, ma non è che abbia tutti i torti, chi vuole ambire allo scudetto DEVE assolutamente cedere i giocatori più discontinui per comprare campioni VERI.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Conte sta sbagliando indubbiamente i modi, ma non è che abbia tutti i torti, chi vuole ambire allo scudetto DEVE assolutamente cedere i giocatori più discontinui per comprare campioni VERI.

Sensi, Lazaro, Barella, Lukaku?
 
Alto
head>