Perez richiama Zidane. Lui rimanda la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,674
Reaction score
20,991
Esclusiva di Marca in edicola oggi, giovedì 7 marzo: Florentino Perez ha chiamato Zidane per convincerlo a tornare sulla panchina del Real. Subito, senza aspettare.
Zidane ha rifiutato ma non ha escluso la possibilità di tornare a giugno. Deciderà nei prossimi mesi.

Secondo Tuttosport Zidane temporeggia perché è già in parola con Agnelli, con il quale potrebbe trovare un accordo per la prossima stagione già la prossima settimana.
Anche alla trasmissione spagnola El Chiringuito (che raccontò tutta la trattativa CR7-ndr) è trapelata, da parte del giornalista Pipi Estrada, la sensazione che Florentino ritenga Zidane più attratto dal nuovo progetto della Juve piuttosto che da un ritorno al Real. A quel punto il grande favorito sarebbe Mourinho.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Esclusiva di Marca in edicola oggi, giovedì 7 marzo: Florentino Perez ha chiamato Zidane per convincerlo a tornare sulla panchina del Real. Subito, senza aspettare.
Zidane ha rifiutato ma non ha escluso la possibilità di tornare a giugno. Deciderà nei prossimi mesi.

Questo spiegherebbe le nuovi voci su un ritorno di Gonde alla Juve (ho la nausea).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io punto i miei 10 euro che il prossimo allenatore della Juve sarà Simone Inzaghi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,776
Reaction score
10,600
ho letto pure io su internet,anche se dicevano fosse stato il programma televisivo "Jugones" a dare l'indiscrezione per primo.
Condivido questa scelta,fare da traghettatore fino in estate quando ci saranno molti cambiamenti verosimilmente è un rischio.
Lui ha lasciato un grande ricordo,tornare in questo momento potrebbe distruggere tutto con il disfattismo che regna.
In estate avrebbe un senso con una grande campagna acquisti e forse solo lui potrebbe impedire una diaspora di giocatori.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Io punto i miei 10 euro che il prossimo allenatore della Juve sarà Simone Inzaghi.
Non credo proprio. Sarebbe assurdo e sarebbe un passo indietro

ho letto pure io su internet,anche se dicevano fosse stato il programma televisivo "Jugones" a dare l'indiscrezione per primo.
Condivido questa scelta,fare da traghettatore fino in estate quando ci saranno molti cambiamenti verosimilmente è un rischio.
Lui ha lasciato un grande ricordo,tornare in questo momento potrebbe distruggere tutto con il disfattismo che regna.
In estate avrebbe un senso con una grande campagna acquisti e forse solo lui potrebbe impedire una diaspora di giocatori.
Sarebbe stupido da parte sua e rischia di bruciarsi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Tuttosport Zidane temporeggia perché è già in parola con Agnelli, con il quale potrebbe trovare un accordo per la prossima stagione già la prossima settimana.
Anche alla trasmissione spagnola El Chiringuito (che raccontò tutta la trattativa CR7-ndr) è trapelata, da parte del giornalista Pipi Estrada, la sensazione che Florentino ritenga Zidane più attratto dal nuovo progetto della Juve piuttosto che da un ritorno al Real. A quel punto il grande favorito sarebbe Mourinho.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L’ex presidente del Real Ramon Calderon ha confermato alla BBC che Florentino ha provato a convincere Zidane a tornare subito, ricevendo un secco no (il francese è disponibile da giugno in poi). Sempre secondo Calderon il preferito di Perez sarebbe in realtà Mourinho, a detta di molti l’allenatore con cui è andato più d’accordo durante questi anni (e che all’epoca lasciò la squadra per contrasti con Cristiano Ronaldo).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per il giornalista di AS Sergio Gomez è improbabile, se non impossibile il ritorno di Zidane. Il francese ha già dato la sua parola ad Andrea Agnelli e non è il tipo di persona che se la rimangia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>