Perez attacca l'Inter: "Volevano acquistare Modric gratis".

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Perez attacca l'Inter: "Volevano acquistare Modric gratis".

Perez, presidente del Real Madrid, attacca l'Inter per la questione Modric. Ecco le parole: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro n. 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa del genere nella mia vita”.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Perez, presidente del Real Madrid, attacca l'Inter per la questione Modric. Ecco le parole: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro n. 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa del genere nella mia vita”.

Ahahahahahahaha!! Bravi i cugini!! ;)
Però perez poteva parlarne un mese fa e porre fine a una telenovela inutile...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Perez, presidente del Real Madrid, attacca l'Inter per la questione Modric. Ecco le parole: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro n. 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa del genere nella mia vita”.

A logica, si capiva che le cose stavano così.
Bastava vedere gli altri acquisti, o per meglio dire prestiti, dei cugini.
Altamente improbabile che il Real perdesse Perez per due lire.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si è fatta una storia inutile per un mese...quando bastava effettivamente chiedersi..ma quanto cosa modric?? l'inter ha i soldi per comprarlo?? sarebbe finita all'istante...e invece ci hanno frullato i cogl.ioni tutto il tempo...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Fossi stato Perez per rappresaglia gli avrei comprato mezza squadra solo per umiliarli.
 
Alto
head>