Perez annuncia Ancelotti ed Isco

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
E chi parte la davanti del Madrid? Isco rischia di cacciare via uno come Ozil che per me è fortissimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
5 assist in 10 partite di Champions, 4 in 6 incontri nelle qualificazioni con la Germania :fuma:
Sì ma 'sti grandissimi Frikez, proprio non mi sembra l'uomo dalla giocata decisiva, l'uomo capace di cambiarti la partita, di questo si ha bisogno a certo livelli. Per me fin quando andranno in giro con Di Maria, Ozil e lo steso Benzema non vinceranno nulla. Stesso discorso con Di Maria e Benzema, sono scarsi? Assolutamente no ma per vincere le Champions servono i Drogba, i Lewandoski e non i Benzema, così come servono i Reus, i Robben e non i Di Maria.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sì ma 'sti grandissimi Frikez, proprio non mi sembra l'uomo dalla giocata decisiva, l'uomo capace di cambiarti la partita, di questo si ha bisogno a certo livelli. Per me fin quando andranno in giro con Di Maria, Ozil e lo steso Benzema non vinceranno nulla. Stesso discorso con Di Maria e Benzema, sono scarsi? Assolutamente no ma per vincere le Champions servono i Drogba, i Lewandoski e non i Benzema, così come servono i Reus, i Robben e non i Di Maria.

Poi quando Carletto vincerà la Champions con i vari Ozil, Modric e Benzema mi pagherai una cena :rolleyes:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ok è ufficialmente partito il calciomercato.....
 
Alto
head>