Perez annuncia Ancelotti ed Isco

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
isco...magari cavani e bale.
ozil rischia il posto.
di maria è già venduto.
Ho molti dubbi sul fatto che Ozil rischi il posto, se c'è qualcuno che rischia quello è Di Maria.
Isco di fatto per il Real è un acquisto semi-inutile, l'unico aspetto positivo è che è spagnolo, e questo, ma solo a medio termine, può favorire la formazione del senso di appartenenza al club che al Real è pari allo zero.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ozil non è fatto per certi livelli, fossi in loro piazzerei Isco trequartista e comprerei anche un esterno a destra :angry:

Per me è tanta roba, ha una visione di gioco pazzesca, difatti ha fatto un botto di assist in questi anni, credo che possano coesistere lui, Isco e Ronaldo.
Non sono così convinto che giocheranno con gli esterni :unsure:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me è tanta roba, ha una visione di gioco pazzesca, difatti ha fatto un botto di assist in questi anni, credo che possano coesistere lui, Isco e Ronaldo.
Non sono così convinto che giocheranno con gli esterni :unsure:
Sì, è forte, per carità ma non mi convince. Non mi sembra un giocatore da squadra campione d'Europa, poi fare una valanga di assist in Spagna è sempre un altro conto...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Prendissimo Ozil potrei fare un pellegrinaggio a Milano in ringraziamento al Geometra. Ovviamente lo dico perchè mi sento sicuro del fatto che non dovrò muovermi da casa mia....
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Tecnicamente fortissimo Özil, non si contano più però le grandi partite, soprattutto in Champions League, toppate clamorosamente negli ultimi anni...grave deficit di personalità...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
ce lo dessero a noi quel mediocre di ozil :fuma:
Ozil
Balotelli Tevez :fuma: :fuma: :fuma:
 
Alto
head>