Perdonerete Donnarumma in caso di rinnovo?

Perdonerete Donnarumma in caso di rinnovo?

  • Sì

    Voti: 6 25.0%
  • No

    Voti: 18 75.0%

  • Votanti
    24

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ha tenuto un comportamento vergognoso verso la società è i tifosi a prescindere da quanto succederà.
Ha mancato di rispetto a tutti, e chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità.
Personalmente il legame tra me e lui si è dissolto, è solo il portiere del Milan e se me ne darà motivo lo fischiero volentieri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
no! unica possibilità è che cambi procuratore, ma non penso accadrà.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non c'è niente da perdonare per quanto mi riguarda.

A me interessa che resti e giochi. Le squadre forti si fanno con i giocatori forti, non con i giocatori che hanno l'amore per la maglia.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
La domanda è sbagliata..... Perdonereste Donnarumma qualora dovesse cacciare Raiola?
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
1) Non è quel gran fenomeno che tutti dicono. Da quando Marotta ha lasciato intendere che il giovanotto sarebbe interessato alla Juve, tutti dietro a decantarlo in modo eccessivo.
2) Con i piedi è molto scarso e spesso in alcune situazioni (vedi punizione di Pianic) è in ritardo.
3) Ha offeso il Milan in quanto società che lo ha fatto crescere e gli ha permesso di arrivare alla sua età, a questi traguardi.
4) Siccome i tifosi hanno già capito che se rinnova è solo per poter andare via entro un anno o due io penso che non troverà più uno stadio ad acclamarlo e non basteranno due parate per cambiare idea.
5) Naturalmente mi riferisco ai tifosi come me, che hanno ancora negli occhi figure quali Tasotti, Maldini, Baresi, Costacurta, Gattuso, Boban, ecc... Calciatori e uomini...
Spero profondamente che il ragazzo se ne vada, che il Milan si rifiuti di trattare ancora con Raiola, e che Montella rischi da subito Plizzari...
 
Alto
head>