Perdita interesse campionato italiano

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Infatti parlano tanto delle provinciali che inquinano il campionato, ma il vero danno è la Juve,
normalmente quando una squadra domina così a livello nazionale si impegna totalmente in champions e "snobba" il campionato,
cosa che ha fatto spesso il Milan in passato,
invece la juve rimane una schiacciasassi in Italia e una provinciale in champions arrecando doppio danno al nostro movimento calcistico,
altro che Carpi e Frosinone.
Non mi sembra proprio che la Juve abbia snobbato la coppa, l'anno scorso erano in finale eh...
E quest'anno c'è mancato un niente che facevano fuori il Bayern.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
La colpa non è certo della Juventus che da anni lavora bene e vince meritatamente, la colpa non è nemmeno di Napoli e Roma che sono squadre storicamente non abituate a vincere, bisogna ringraziare invece le milanesi che i soldi ce li hanno ma da parecchi anni lavorano malissimo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non credo la serie A perda ascolti per il dominio incontrastato della Juve, quanto per la quasi totale assenza di campioni.

Sul fatto che sia tremendamente noioso e' ahime' verissimo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Colpa di Milan e Inter che si sono fatte seppellire dalla Juve con due gestioni ridicole..ricordiamoci che nel 2007 i gobbi stavano in B e l'inter iniziava il suo "ciclo" e noi si vinceva la Champions...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Onestamente se il Milan vincesse un campionato attualmente non avrei alcuna voglia di festeggiare, per me le vittorie importanti si vedono in Europa, puoi vincere anche 10 scudetti di fila ma non varranno mai 1 Champions
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Onestamente se il Milan vincesse un campionato attualmente non avrei alcuna voglia di festeggiare, per me le vittorie importanti si vedono in Europa, puoi vincere anche 10 scudetti di fila ma non varranno mai 1 Champions

Col cavolo, io gioisco più volentieri due stagioni piuttosto che una, una Champions o due scudetti? Due scudetti tutta la vita.
 
K

kolao95

Guest
Col cavolo, io gioisco più volentieri due stagioni piuttosto che una, una Champions o due scudetti? Due scudetti tutta la vita.

Mah, oddio due no, però in linea generale la penso come te. Non capisco perché ridurre a nullità l'importanza della vittoria di un campionato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, oddio due no, però in linea generale la penso come te. Non capisco perché ridurre a nullità l'importanza della vittoria di un campionato.

Col cavolo, io gioisco più volentieri due stagioni piuttosto che una, una Champions o due scudetti? Due scudetti tutta la vita.

Mai nella vita. Per me gli scudetti valgono zero, meglio una CL che 10 scudetti, è un'altro sport imho.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
io direi 5 scudetti = 1 Champions circa

il campionato italiano ha perso interesse anche perchè è stato spesso falsato dagli arbitri e dalla sudditanza, in un campionato arbitrato normalmente la Juventus non faceva 24 vittorie in 25 partite.

magari lo vinceva comunque ma non riesco a non ricordare che l'ultimo campionato arbitrato a sorteggio è stato vinto dal Verona.

la Juve ha una bella squadra, magari una grande squadra ma non una grandissima squadra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per come sono fatto io 3 giorni dopo la vittoria di una Champions penso alla stagione successiva, voi godete 5-10 anni?


Dai allora siete ancora a posto per un annetto dopo il 2007 :asd:
 
Alto
head>