Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Senior Member

Perdere di proposito il 6° posto per evitare i preliminari di EL?

C'è un'idea che mi ronza in testa, che è abbastanza inquietante, ma essendo abituati al peggio con la nostra dirigenza non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi.

Il Milan quest'estate ha la tournée americana, che permetterà di tirare su qualche milione. Qualificarsi in Europea League tramite il sesto posto significa andare a disputare i preliminari e quindi non poter giocare la tournée.
    Lo ha detto anche Galliani, sottolineando l'importanza di vincere la Coppa Italia in modo da qualificarsi direttamente per l'Europea League e poter giocare la tournée in America ( Galliani nel pre Verona - Milan. 25 aprile 2016. ).

Ma siamo sicuri che non stiano provando di proposito, in queste ultime giornate, a scansarsi dal sesto posto per evitare lo spauracchio di non poter tirare su qualche milione in America?

L'Europea League per questa dirigenza ha più CONTRO che PRO. Possono tirarci sù pochissimi soldi, e per giocarla servirebbe una rosa ampia, cosa che attualmente è lontanissima dall'essere realtà.

Quindi, se proprio devono andarci, vogliono farlo direttamente e non tramite i preliminari. Proprio per evitare di non poter disputare la tournée in America.

Il cambio Mihajlovic-Brocchi, poi, a poche giornata dalla fine, sembra remare in questa direzione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non credo.

Ma c'è da dire che sarebbero capacissimi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    la tournée americana è già stata ufficializzata...ergo non ha senso sta domanda...la risposta c'è già...se poi qualcuno vive su Plutone non so che dire..
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

martinmilan
    Ospite
    non voglio crederci...sarebbe non solo la fine del Milan ma proprio del calcio.

Member L'avatar di de sica
    Per me sono solo scarsi e basta. Nulla più
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Milan7champions
    Ospite
    Anche io ho pensato a questa cosa, l'europa league non garantisce praticamente nulla a livello monetario, poi preliminari significa preparazione anticipata di molto. Io da obiettivo dico il Milan non merita il sesto posto

No, sono proprio scarsi. Oppure non hanno avvertito Donnarumma

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    galliani è assolutamente capace di cose simili, e in passato lo ha già provato

d'altronde per galliani è molto meglio andare a farsi umiliare in america da real madrid e manchester city piuttosto che fare una competizione europea

Qualche milione in America? E che se ne fanno se devono vendere?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Li volevano evitare sì ma arrivando quinti.
    Strano perché con un calendario favorevole e la Fiorentina in caduta libera era molto molto possibile, ora devono sperare di vincere la coppa Italia (impossibile) e non sono nemmeno sicuri di arrivare sesti dopo le ultime partite.
    Comunque vada sarà un insuccesso.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.