Perdere di proposito il 6° posto per evitare i preliminari di EL?

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
È un'idea talmente idiota e priva di qualunque logica che, visti gli elementi a capo del Milan, potrebbe anche essere vera.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mah con Galliani non si sa mai, ma questi sono talmente scarsi che non serve dirgli di perdere apposta
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Ma con la regola dell' FFP per giocare in europa non bisogna
avere il bilancio in positivo? non vorrei che la società stia
spingendo x non andare in EL in modo da non dover ripianare
i conti in rosso che mi pare siano sui 90 milioni, se ne era già
parlato in un post mesi fà dove Galliani e B.Berlusconi erano
stati convocati dalla UEFA appunto per l' FFP.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
C'è un'idea che mi ronza in testa, che è abbastanza inquietante, ma essendo abituati al peggio con la nostra dirigenza non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi.

Il Milan quest'estate ha la tournée americana, che permetterà di tirare su qualche milione. Qualificarsi in Europea League tramite il sesto posto significa andare a disputare i preliminari e quindi non poter giocare la tournée.
Lo ha detto anche Galliani, sottolineando l'importanza di vincere la Coppa Italia in modo da qualificarsi direttamente per l'Europea League e poter giocare la tournée in America ( http://www.milanworld.net/galliani-nel-pre-verona-milan-25-aprile-2016-a-vt36260.html#post938182 ).

Ma siamo sicuri che non stiano provando di proposito, in queste ultime giornate, a scansarsi dal sesto posto per evitare lo spauracchio di non poter tirare su qualche milione in America?

L'Europea League per questa dirigenza ha più CONTRO che PRO. Possono tirarci sù pochissimi soldi, e per giocarla servirebbe una rosa ampia, cosa che attualmente è lontanissima dall'essere realtà.

Quindi, se proprio devono andarci, vogliono farlo direttamente e non tramite i preliminari. Proprio per evitare di non poter disputare la tournée in America.

Il cambio Mihajlovic-Brocchi, poi, a poche giornata dalla fine, sembra remare in questa direzione.

Guarda, con i miei amici e familiari è da fine marzo che dico che il Milan finirà 5° o 7°.
Ormai il 5° posto è andato, percui...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Bisogna per forza arrivare settimi e perdere la CI, altrimenti le mogli dei giocatori si arrabbiano per il ritiro anticipato
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per me non stanno perdendo per saltare i preliminari. Anzi,Berlusconi era veramente convinto che con Brocchi e quello squallido modulo, avremmo vinto tutte le partite. Per me pregustava un filotto di 12 punti tra Frosinone,Carpi,Verona e Sampdoria, giusto per poter giustificare la conferma di Brocchi nella prossima stagione.

Magari i giocatori stanno giocando male di proposito, ma Berlusconi ha fatto il cambio pensando di far bene (looool).
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non penso che lo facciamo di proposito, siamo scarsi, stanchi e con un allenatore esordiente lecca ****, tutti gli ingredienti per concludere nei peggiori dei modi il campionato..
 
Alto
head>