Perde borsa Chanel con 13.000 euro e ne regala a chi l'ha ritrovata

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Una turista di Taiwan, nella giornata di ieri, a Bologna, ha perso una borsa Chanel dal valore di 2/3000 euro contenente circa 13000 euro in contanti. A ritrovare la borsa è stata una studentessa di Bologna, che l'ha prontamente riconsegnata alla Polizia. E la sua onestà è stata premiata dalla turista che le ha regalato 5.000 euro, sempre in contanti, come ringraziamento e ricompensa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Un anno fa mio fratello ha dimenticato un paio di RayBan per qualche minuto sopra una pila di maglioni in un negozio di vestiti: scomparsi.

L'altro giorno ho trovato un paio di RayBan sopra una pila di maglioni in un altro negozio di vestiti, li ho dati a una commessa che ha trovato subito il proprietario: manco m'hanno ringraziato.

La prossima volta me li tengo.
 
L

Livestrong

Guest
Un anno fa mio fratello ha dimenticato un paio di RayBan per qualche minuto sopra una pila di maglioni in un negozio di vestiti: scomparsi.

L'altro giorno ho trovato un paio di RayBan sopra una pila di maglioni in un altro negozio di vestiti, li ho dati a una commessa che ha trovato subito il proprietario: manco m'hanno ringraziato.

La prossima volta me li tengo.

Se lo fai per essere ringraziato tanto vale farlo... Io tempo fa, avendo un problema con l'impianto elettrico, Chiamai un elettricista. Lui venne e fece il lavoro, solo che perse il portafoglio, nel quale c'erano 1000 euro in contanti. Appena l'ho visto, l'ho chiamato e gli ho detto di tornare a casa mia per riprenderselo. Non mi ha ringraziato ne dato alcunchè, ma se mi captasse adesso rifarei la stessa identica cosa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per quanto mi riguarda la tentazione e' predere i soldi poi probabilmente li restituirei...sono un fesso lo so
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Un anno fa mio fratello ha dimenticato un paio di RayBan per qualche minuto sopra una pila di maglioni in un negozio di vestiti: scomparsi.

L'altro giorno ho trovato un paio di RayBan sopra una pila di maglioni in un altro negozio di vestiti, li ho dati a una commessa che ha trovato subito il proprietario: manco m'hanno ringraziato.

La prossima volta me li tengo.

Bisogna farlo per sé stessi, non per gli altri.

Io mi sentirei sporco dentro tenendoli.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
[MENTION=188]Canonista[/MENTION] e [MENTION=2]Livestrong[/MENTION]: non lo faccio certo per i ringraziamenti degli altri, certo. Però se tutti fossero più cordiali tra loro sarebbe sicuramente un mondo migliore :)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Io la borsa di cha nel con 13k me la terrei tutta la vita
 
Alto
head>