Perde 118 chili in 18 mesi e diventa personal trainer. Foto

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Di gran lunga preferibile. Il bodybuilder, di per sé, non è un atleta a tutto tondo. E comunque, per quanto mi riguarda, non sono esteticamente belli da vedere, anzi.

Dipende anche dal tipo di bodybuilder. Ovvio che se mi dici Phil Heat anche io ti dico che è un fisico non funzionale e anche brutto da vedere, ma ci sono bodybuilder italiani (e non) natural che sono in grado benissimo di fare anche altre discipline.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ah allora avevo letto male...

Comunque l'importante è sentirsi a proprio agio col proprio corpo.

si hai ragione però la società di oggi influisce molto e anche la moda stessa, si parla sempre di ragazze anoressiche ma anche gli uomini spesso sono vittime degli stereotipi....
comunque si hai ragione, l' importante è raggiungere un proprio equilibrio psico-fisico

"E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace." Socrate

si però se per avere un fisico solo pompato devo trascurare le mie passione e cambiare stile di vita in funzione agli allenamenti e poi prendere un sacco di schifezze allora è meglio avere un fisico come Gandhi e delle idee e una forza d' animo invincibili

Di gran lunga preferibile. Il bodybuilder, di per sé, non è un atleta a tutto tondo. E comunque, per quanto mi riguarda, non sono esteticamente belli da vedere, anzi.

esatto è quello che penso anche io!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ragazzi dimagrire si puo in 18 mesi forse anche in meno...
...ma farsi quel fisico in soli 18 mesi è impossibile.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
si però se per avere un fisico solo pompato devo trascurare le mie passione e cambiare stile di vita in funzione agli allenamenti e poi prendere un sacco di schifezze allora è meglio avere un fisico come Gandhi e delle idee e una forza d' animo invincibili

Ma chi l'ha detto che per essere muscoloso ed avere un bel fisico devi pomparti e prendere schifezze? Ci sono milioni di atleti natural che vedendoli diresti essere dopati. Servono dieta e allenamento, stop. Tutto il resto sono scuse.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma chi l'ha detto che per essere muscoloso ed avere un bel fisico devi pomparti e prendere schifezze? Ci sono milioni di atleti natural che vedendoli diresti essere dopati. Servono dieta e allenamento, stop. Tutto il resto sono scuse.

ma difatti io non sto mica parlando di chi ha un bel fisico scolpito naturalmente....il mio discorso è riferito al topic....

non mi sembra che sto tizio abbia risolto nessun problema, ma che a differenza abbia voluto assomigliare a uno stereotipo tutto qui!!
ho dei miei amici che fanno lotta libera che hanno un fisico pazzesco e non prendono niente di strano, dico solo che il culto del fisico fine a se stesso a mio avviso non ha senso ed è per questo che dico che le idee sono invincibili e prima o poi il fisico cambia....
 
A

alexrossonero

Guest
Dipende anche dal tipo di bodybuilder. Ovvio che se mi dici Phil Heat anche io ti dico che è un fisico non funzionale e anche brutto da vedere, ma ci sono bodybuilder italiani (e non) natural che sono in grado benissimo di fare anche altre discipline.
Si, ma questo senz'altro. Io mi riferivo proprio ai bodybuilder alla Phil Heat.
In fondo 'costruire il corpo' ha molte vie di definizione, ci sono modi e modi di farlo.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
se è la stessa persona complimenti per il cambiamento !
i muscoli della foto non mi piacciono , ok muscoloso ma non cosi esagerato!
e poi.. omo de panza ( non tanta , pancetta :p) , omo de sostanza ahaha
 
Alto
head>