Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma per me non è neanche la stessa persona...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Di gran lunga preferibile. Il bodybuilder, di per sé, non è un atleta a tutto tondo. E comunque, per quanto mi riguarda, non sono esteticamente belli da vedere, anzi.
    Dipende anche dal tipo di bodybuilder. Ovvio che se mi dici Phil Heat anche io ti dico che è un fisico non funzionale e anche brutto da vedere, ma ci sono bodybuilder italiani (e non) natural che sono in grado benissimo di fare anche altre discipline.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ah allora avevo letto male...

Comunque l'importante è sentirsi a proprio agio col proprio corpo.
    si hai ragione però la società di oggi influisce molto e anche la moda stessa, si parla sempre di ragazze anoressiche ma anche gli uomini spesso sono vittime degli stereotipi....
    comunque si hai ragione, l' importante è raggiungere un proprio equilibrio psico-fisico

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    "E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace." Socrate
    si però se per avere un fisico solo pompato devo trascurare le mie passione e cambiare stile di vita in funzione agli allenamenti e poi prendere un sacco di schifezze allora è meglio avere un fisico come Gandhi e delle idee e una forza d' animo invincibili

Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Di gran lunga preferibile. Il bodybuilder, di per sé, non è un atleta a tutto tondo. E comunque, per quanto mi riguarda, non sono esteticamente belli da vedere, anzi.
    esatto è quello che penso anche io!!

Bannato
    Ragazzi dimagrire si puo in 18 mesi forse anche in meno...
    ...ma farsi quel fisico in soli 18 mesi è impossibile.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si però se per avere un fisico solo pompato devo trascurare le mie passione e cambiare stile di vita in funzione agli allenamenti e poi prendere un sacco di schifezze allora è meglio avere un fisico come Gandhi e delle idee e una forza d' animo invincibili
    Ma chi l'ha detto che per essere muscoloso ed avere un bel fisico devi pomparti e prendere schifezze? Ci sono milioni di atleti natural che vedendoli diresti essere dopati. Servono dieta e allenamento, stop. Tutto il resto sono scuse.

Senior Member L'avatar di runner
    Ma chi l'ha detto che per essere muscoloso ed avere un bel fisico devi pomparti e prendere schifezze? Ci sono milioni di atleti natural che vedendoli diresti essere dopati. Servono dieta e allenamento, stop. Tutto il resto sono scuse.
    ma difatti io non sto mica parlando di chi ha un bel fisico scolpito naturalmente....il mio discorso è riferito al topic....

non mi sembra che sto tizio abbia risolto nessun problema, ma che a differenza abbia voluto assomigliare a uno stereotipo tutto qui!!
    ho dei miei amici che fanno lotta libera che hanno un fisico pazzesco e non prendono niente di strano, dico solo che il culto del fisico fine a se stesso a mio avviso non ha senso ed è per questo che dico che le idee sono invincibili e prima o poi il fisico cambia....

alexrossonero
    Ospite
    Dipende anche dal tipo di bodybuilder. Ovvio che se mi dici Phil Heat anche io ti dico che è un fisico non funzionale e anche brutto da vedere, ma ci sono bodybuilder italiani (e non) natural che sono in grado benissimo di fare anche altre discipline.
    Si, ma questo senz'altro. Io mi riferivo proprio ai bodybuilder alla Phil Heat.
    In fondo 'costruire il corpo' ha molte vie di definizione, ci sono modi e modi di farlo.

Junior Member
    se è la stessa persona complimenti per il cambiamento !
    i muscoli della foto non mi piacciono , ok muscoloso ma non cosi esagerato!
    e poi.. omo de panza ( non tanta , pancetta ) , omo de sostanza ahaha

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    e poi.. omo de panza ( non tanta , pancetta ) , omo de sostanza ahaha
    Sostanza alcolica molto probabilmente sì

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.