Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Bannato

Perché Witsel e non Gundogan?

Io non capisco perché si siano fissati con Witsel e non pensino minimamente a Gundogan, che ha lo stesso costo ma una qualità nei piedi decisamente superiore. Gundogan potrebbe giocare alla grande sia con De Jong che con Montolivo e potrebbe essere schierato in ogni modulo, dal 4-4-2 al 4-3-3 passando per il 4-2-3-1 e il 4-3-1-2

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La verità è che si sono fissati con Montolivo. Arriverà soltanto Sensi, con l'aiuto dell'amico Preziosi, Tamarroteng e a centrocampo saremo ultra super mega iper competitivi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma non hai ancora capito che non arriva ne uno ne L altro
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    Non sono arrivati in estate quando avevamo 90 mln, figurarsi ora con Berlusconi che non può vedere Miha, oltretutto senza sghei.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma non hai ancora capito che non arriva ne uno ne L altro
    Lasciando perdere la realtà di fatti, è una questione di principio: se devi sparare balle almeno fallo nel modo giusto, facend finta di seguire un giocatore realmente utile alla squadra. Quindi, ripeto, perché Witsel e non Gundogan?

Sarebbero da prendere entrambi..cmq sia il turco da noi non verrebbe mai in questo momento..soprattutto a gennaio.
    Witsel fra quelli prendibili a gennaio a centrocampo è il migliore secondo me..Ti garantisce la fisicità che a noi manca in quel centrocampo di nani e mezze seghe. Inoltre ho notato che pur essendo lento(grosso limite) riesce sempre a trovarsi nella posizione giusta al momento giusto; Giocatore molto intelligente tatticamente, mi ricorda molto Van Bommel.
    Detto questo anch'io preferirei Gundogan

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere la realtà di fatti, è una questione di principio: se devi sparare balle almeno fallo nel modo giusto, facend finta di seguire un giocatore realmente utile alla squadra. Quindi, ripeto, perché Witsel e non Gundogan?
    Non si preoccupano di acquistare giocatori utili alla squadra, credi che si debbano preoccupare di sparare utili balle?

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché si siano fissati con Witsel e non pensino minimamente a Gundogan, che ha lo stesso costo ma una qualità nei piedi decisamente superiore. Gundogan potrebbe giocare alla grande sia con De Jong che con Montolivo e potrebbe essere schierato in ogni modulo, dal 4-4-2 al 4-3-3 passando per il 4-2-3-1 e il 4-3-1-2
    Ma perchè tu sei sicuro che arrivi Witsel e non Gundogan? ..Gundogan se
    messo in vendita andrà in una big, mentre Witsel prende un ingaggio che
    da noi se lo sogna in più lo Zenit e arrivato primo nel girone di champions,
    non vedo perchè dovrebbe venire in una società/squadra disastrata
    come la nostra a giocarsi il piazzamento in Europa League guadagnando
    meno soldi..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Devil;862268[B
    ]Lasciando perdere la realtà di fatti, è una questione di principio:[/B] se devi sparare balle almeno fallo nel modo giusto, facend finta di seguire un giocatore realmente utile alla squadra. Quindi, ripeto, perché Witsel e non Gundogan?
    Per 2 motivi:
    1)credono che Montolivo sia un fenomeno
    2)non sanno manco chi è Gundogan

Io continuo a sostenere la mia tesi.
    Il nostro futuro modulo sarà il 4-2-3-1 e nella loro testa bacata il regista a centrocampo è bertolacci...o meglio, vogliono 2 giocatori "moderni" che sappiano sia difendere che impostare.
    La squadra verrà completata, a mio parere, da Witsel e da Vazquez. Ovviamente se si sgancia in estate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.