Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Perché tenere il Milan in questo stato?

Mi chiedo a cosa serva il Milan a Berlusconi, la risposta è ormai scontata lo so, ma non faccio altro che chiedermi una cosa: Perché spendere tempo e soldi (Pochi, anzi niente) per una cosa che non interessa più?
    Non sarebbe più facile per Berlusconi cedere il Milan? Questo limbo di mediocrità non serve a nulla; Berlusconi non ci guadagna, noi tifosi ancora meno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ecco cosa intendevo quando parlai di una contestazione simile a quella dei tifosi della Lazio contro Lotito. Pacifica, senza rischi penali, purché questa società capisca che siamo stanchi. Non ci si può presentare allo stadio tutti insieme, ogni domenica, con striscioni che chiedano a Berlusconi di vendere? Abito soltanto all'altro capo dello stivale altrimenti fossi stato di Milano mi sarei presentato io per primo con un bello striscione contro la società ogni domenica.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ma quello che penso io è: visto che sta perdendo sempre più soldi non gli conviene vendere ad una delle 3 famiglie Arabe interessate? Prende più di 500 milioni ora...fra qualche anno rischia di prenderne solo la metà
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Conoscendo Berlusconi, megalomane, anche se uno stadio gli chiede di vendere lui il Milan se lo tiene.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ecco cosa intendevo quando parlai di una contestazione simile a quella dei tifosi della Lazio contro Lotito. Pacifica, senza rischi penali, purché questa società capisca che siamo stanchi. Non ci si può presentare allo stadio tutti insieme, ogni domenica, con striscioni che chiedano a Berlusconi di vendere? Abito soltanto all'altro capo dello stivale altrimenti fossi stato di Milano mi sarei presentato io per primo con un bello striscione contro la società ogni domenica.
    La contestazione ideale sarebbe: Riempire lo stadio di striscioni che incitano B. a vendere e lasciare lo stadio vuoto appena iniziano le partite.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Questa squadra/società dà veramente l'idea di un malato terminale a cui bisognerebbe staccare la spina. Io continuo a pensare (o forse meglio dire "sperare") che da qui a uno/due anni qualcosa accadrà, non esistono motivi per cui Berlusconi non debba vendere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    eh ma non penso che sia facile vendere una società come il Milan..non é come andare su ebay e mettere un paio di scarpe da vendere..qui si parla di milioni milioni d'investimento...poi si sa, investire nel calcio, non ti fa diventare ricco... ci perdi più che altro..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    La contestazione ideale sarebbe: Riempire lo stadio di striscioni che incitano B. a vendere e lasciare lo stadio vuoto appena iniziano le partite.
    E' la cosa migliore, qua bisogna fare una campagna su internet affinché nessuno spenda più una lira per andare a vedere il Milan e/o comprare magliette del Milan. Inoltre la campagna dovrebbe proporre il BOICOTTAGGIO DEI PRODOTTI SPONSOR DEL MILAN (non comprate roba adidas, orologi chronotech, prodotti Braun/Fujitsu e via dicendo). Bisogna convincere i fedelissimi a lasciare lo stadio vuoto, anche e soprattutto la CURVA SUD.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Tobi
    Effettivamente con il tempo perderemo sempre si piu fascino, gli sponsor si allontaneranno, gli introiti da competizioni europee e da vittorie non vi saranno perche non saremo competitivi. Quindi me lo chiedo anche io

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    dietro la contestazione dei laziali ce ne stanno di cose.....
    io sono a favore della contestazione ma ho seri dubbi che porterebbe a qualcosa..
    a)perchè ci mettono poco a trovare il pretesto per farci tutti secchi
    b)non credo gliene importi qualcosa a berlusconi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.