Perché si parla poco di Milan?

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi riferisco sopratutto a Sky, ma anche gli altri organi di stampa non sono da meno. Ieri sera stavo guardando il programma di Caressa e C. e non ho sentito una parola sul Milan, solo Juve, Inter, Napoli, Roma; hanno persino dedicato del tempo all'Atalanta. I Giornalisti parlano dei punti di distacco che ha il Napoli dalla Roma, senza considerare minimamente che ci siamo noi a al terzo posto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi riferisco sopratutto a Sky, ma anche gli altri organi di stampa non sono da meno. Ieri sera stavo guardando il programma di Caressa e C. e non ho sentito una parola sul Milan, solo Juve, Inter, Napoli, Roma; hanno persino dedicato del tempo all'Atalanta. I Giornalisti parlano dei punti di distacco che ha il Napoli dalla Roma, senza considerare minimamente che ci siamo noi a al terzo posto.

Meglio così..arriveremo alle spalle di sti gufi e glielo infileremo dove meritano..

E comunque per adesso non abbiamo fatto nulla, abbiamo 3 punti più della Lazio che pareva dovesse si e no salvarsi
 
K

kolao95

Guest
Sì, ho notato anche io. Comunque meglio così, non montiamo la testa ai nostri, testa bassa e pedalare.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pure l'altra sera a RAI sport si parlava di closing, ad un tratto interrompono per dire che Marcelino era uscito sorridente e non ne hanno più parlato... vergognosi
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Una volta che hanno parlato di noi ci siamo rovinati col Genoa, continuiamo all'ombra e vediamo solo alla fine chi potrà parlare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Il programma di Caressa quest'anno non parla mai del Milan. Anche dopo la vittoria con la Juve ne parlò poco, addirittura Caressa sapeva di essere in errore e si sentiva di giustificare "tifosi milanisti pazientate, so che aspettate e tra un po' ne parliamo".
Tutto questo perchè in quella trasmissione ci sono opinionisti gobbi, napoletani e interisti. E Caressa che è romanista. Quando c'era Boban era un po' diverso.

L'unica eccezione fu la vicenda Maldini, dove ne parlarono per mezz'ora. Ovviamente per fare critiche.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
A Sky parlano di noi solo quando ci sono problemi in campo o per prenderci in giro sul closing.
Il fatto che ci ignorino significa che tutto sta andando discretamente bene, quindi meglio così.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A Sky parlano di noi solo quando ci sono problemi in campo o per prenderci in giro sul closing.
Il fatto che ci ignorino significa che tutto sta andando discretamente bene, quindi meglio così.

Certamente, però essendo la seconda tifoseria in Italia, non vanno contro i loro stessi interessi? Boh
 
Alto
head>