Perché si parla poco di Milan?

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mi riferisco sopratutto a Sky, ma anche gli altri organi di stampa non sono da meno. Ieri sera stavo guardando il programma di Caressa e C. e non ho sentito una parola sul Milan, solo Juve, Inter, Napoli, Roma; hanno persino dedicato del tempo all'Atalanta. I Giornalisti parlano dei punti di distacco che ha il Napoli dalla Roma, senza considerare minimamente che ci siamo noi a al terzo posto.
Meglio così, l'hanno menata per giorni dopo Milan Juventus e abbiamo preso quattro pere la partita successiva
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Un pò perchè da un pò di anni a questa parte abbiamo deciso di non competere più a certi livelli ma solo di partecipare e un pò perchè la nostra situazione societaria è in divenire. Tra qualche tempo il milan sarà veramente una nuova creatura , per ora siamo in una strana fase di transizione, a metà strada tra l'orgoglio di ciò che fummo e la voglia di tornare a dettare legge.
Contrariamente a quanto pensano molti tifosi., io credo che un milan forte, potente, ambizioso non possa dar fastidio alle piattaforme tv ma anzi possa alimentare a dismisura lo spettacolo e il business.
Il campionato ha un bisogno assurdo del milan, come ha bisogno dell'inter.
Solo alla juve potrebbe dar fastidio una nostra rinascita ma forse, a voler essere un pò sportivi, nemmeno a loro giova vincere ogni anno in carrozza perchè dettano ormai legge in un campionato mediocre e che non 'allena' più.
 
Alto
head>