Perché si parla poco di Milan?

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Certamente, però essendo la seconda tifoseria in Italia, non vanno contro i loro stessi interessi? Boh

Non è questione di parlare poco di Milan, noi percepiamo questo semplicemente perchè ritagliano uno spazio spropositato alla Juve. Come ben dici siamo la seconda tifoseria d'Italia, per cui si da spazio prima di tutto alla Juve e poi a quello che fa notizia.

Ultimamente c'è la crisi nera Inter , e lo sfottò sul casting per l'allenatore, poi c'è il Napoli che non vince senza il centravanti e Gabbiadini non all'altezza , poi c'è l'Atalanta che su 7 partite fa 6 vittorie e 1 pareggio , e semplicemente il Milan che fa risultati non copre un interesse abbastanza alto da avere più tempo del dovuto.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi riferisco sopratutto a Sky, ma anche gli altri organi di stampa non sono da meno. Ieri sera stavo guardando il programma di Caressa e C. e non ho sentito una parola sul Milan, solo Juve, Inter, Napoli, Roma; hanno persino dedicato del tempo all'Atalanta. I Giornalisti parlano dei punti di distacco che ha il Napoli dalla Roma, senza considerare minimamente che ci siamo noi a al terzo posto.
Personalmente non lo trovo un fatto negativo anzi...meglio viaggiare a fari spenti senza stare troppo sotto la luce dei riflettori...
Siamo una squadra modesta,giochiamo male,l'informazione ci snobba...però portiamo a casa i tre punti...ed è l'unica cosa che conta veramente nel calcio...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Strana questa politica di Sky, dovremmo essere piu benvoluti ora che non siamo piu di Silvio eppure è il contrario.

Affari loro, si perdono dei bei soldi.

Una decina di anni fa mi pare di ricordare che fossimo trattati molto meglio, eppure vincevamo tutto... mah
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vivo senza TV da 13 anni (e peraltro fuori dall'Italia) quindi non seguo questo programma ne altri (ho solo vaghi ricordi di mio babbo che si faceva quattro risate ogni tanto guardando degli invasati gridarsi dietro in un programma di Telelombardia), però in generale penso che meno si parli di Milan, meglio è. Questa squadra resta in gran parte la stessa accozzaglia di scappati di casa delle scorse stagioni, meglio guidare a fari spenti e che non pensino di aver fatto chissà cosa per essere al terzo posto dopo 12 giornate.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Strana questa politica di Sky, dovremmo essere piu benvoluti ora che non siamo piu di Silvio eppure è il contrario.

Affari loro, si perdono dei bei soldi.

Una decina di anni fa mi pare di ricordare che fossimo trattati molto meglio, eppure vincevamo tutto... mah

Mediaset:Milan=Sky:Juve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Prima di tutto meglio cosi. Comunque al terzo posto siamo obiettivamente un'anomalia, siamo stati tanto tanto fortunati, non è che siamo li perchè si esprime un calcio spumeggiante e degno di nota. Basta guardare la differenza reti, noi siamo ad un misero più 4, per trovare le squadra simili a noi da questo punto di vista dobbiamo scendere fino all'ottavo posto della Fiorentina.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
va bene così ... meno se ne parla meglio è. Secondo me la squadra al momento è ancora molto ondivaga. ossia non da quella sensazione in campo di essere sempre vincente. Diamo l'impressione di poter vincere o perdere con tutti ..leggasi per esempio le ultime due partite.....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,884
Si parla poco di Milan essenzialmente per tre motivi:
1) stiamo antipatici a Gobbi, intertristi ecc..ecc.. per ovvi motivi, in più Sky ce l'ha a morte con Mediaset e ci vorrà ancora molto tempo prima che il Milan, nonostante la cessione, esca dal concetto "Berlusconi" che esiste nell'immaginario collettivo;
2) un nostro ritorno fa tremendamente paura, e se ci saranno i soldi ci saranno i campioni da comprare;
3) hanno constatato che le loro baggianate sulla cessione si stanno rivelando aria fritta e quindi, non volendo parlare di cose belle e non potendo più parlare di quelle brutte, non parlano di niente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Onestamente chi se ne frega. Probabilmente fa parte del processo speculativo anticinesi e la macchina del fango attivata la scorsa primavera
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si parla poco di Milan essenzialmente per tre motivi:
1) stiamo antipatici a Gobbi, intertristi ecc..ecc.. per ovvi motivi, in più Sky ce l'ha a morte con Mediaset e ci vorrà ancora molto tempo prima che il Milan, nonostante la cessione, esca dal concetto "Berlusconi" che esiste nell'immaginario collettivo;
2) un nostro ritorno fa tremendamente paura, e se ci saranno i soldi ci saranno i campioni da comprare;
3) hanno constatato che le loro baggianate sulla cessione si stanno rivelando aria fritta e quindi, non volendo parlare di cose belle e non potendo più parlare di quelle brutte, non parlano di niente.

infatti hai colto nel segno secondo me... ricordo servizi e speciali con toni entusiastici ai tempi di Bee, ne parlavano in tutti i programmi! ora zero..
 
Alto
head>