Perché secondo molti il Milan è stato già venduto?

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Apro la discussione che forse se la filerà poca gente ma vorrei il vostro parere. Qui molti danno per gia fatto l'acquisto del Milan da parte dei cinesi. Per tutti voi. Perché pensate ancora questo? Se il Milan fosse in mano alla Cina secondo voi Ancelotti avrebbe aspettato a dopo le elezioni a dirci si o no? Non sarebbe scontato aver detto di si al Milan prima delle elezioni?

Nella buona e nella cattiva sorte sempre forza Milan
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io sono dell'idea che non sia chiusa la trattativa, ma neanche che sia stata una fuffa completa. Secondo me o si sono tirati indietro o se ne riparlerà tra qualche tempo. Oppure potrebbe essere già fatto (lo spero ma è la meno realistica).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'unica cosa sicura è che le trattative ci siano state. Che il Milan sia già venduta purtroppo non credo proprio.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io sono dell'idea che la trattativa esiste e sia in fase avanzata poichè le voci sono troppo insistenti. Sono però dell'idea che non per forza si finalizzi il tutto a giugno ma potrebbe essere anche più in la, ma nel frattempo la squadra verrebbe costruita con un bel budget che berlusca recupererebbe con la vendita e tra l'altro con una squadra vincente avrebbe enormi ritorni di immagine. Ulteriori segnali derivano dal rosso in bilancio sempre più forte che si otterrà non qualificandosi alle coppe europee. Inoltre se una società compie l due diligence significa che un'accordo di base gia esiste.Per quanto riguarda Ancelotti lui ormai è abituato a squadra già forti e di conseguenza ci può stare che non voglia avere l'onere di ricostruire una squadra da capo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Apro la discussione che forse se la filerà poca gente ma vorrei il vostro parere. Qui molti danno per gia fatto l'acquisto del Milan da parte dei cinesi. Per tutti voi. Perché pensate ancora questo? Se il Milan fosse in mano alla Cina secondo voi Ancelotti avrebbe aspettato a dopo le elezioni a dirci si o no? Non sarebbe scontato aver detto di si al Milan prima delle elezioni?

Nella buona e nella cattiva sorte sempre forza Milan

Perché non pensarlo ?

Non so che doveva fare Berlusconi più di dirlo
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Perché in mezzo a questo scempio è la sola speranza che gli rimane. La realtà è che nessuno vuole trattare con Berlusconi e che tra tutti i compratori possibili ed immaginabili per una squadra di calcio, i cinesi non sono una buona scelta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sono convinto di una cosa: se ufficializzeranno la cessione vuol dire che, ad oggi 1 giugno 2015, il Milan è già stato venduto; se non ufficializzeranno mai la cessione vuol dire che non ci sono nemmeno state trattative o per lo meno sono finite tempo fa.
Io sono convinto che un'affare di questo genere richieda molto tempo, almeno un annetto, quindi non crederò mai che la cessione sia avvenuta in fretta e furia nell'ultimo mese, qualora ci cedano, qualora non lo facciano vuol dire che non è mai esistito niente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
1) perchè l'ha confidato pubblicamente più volte Berlusconi e nessuno l'ha mai smentito,
2) ci sono vari piccoli indizi dai media cinesi
3) a differenza della trattativa Bee c'è la riservatezza tipica delle trattative vere.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
1) perchè l'ha confidato pubblicamente più volte Berlusconi e nessuno l'ha mai smentito,
2) ci sono vari piccoli indizi dai media cinesi
3) a differenza della trattativa Bee c'è la riservatezza tipica delle trattative vere.

E perché non si è giocato la carta allenatore per le elezioni?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
In questo momento la questione stadio rischia di posticipare gli annunci.

Citando una fonte, l'avvocato Martinez l'altro giorno a QSVS ha ribadito ancora una volta che le trattative coi cinesi sono serissime e che nella cordata ci sono tre dei più ricchi imprenditori della Cina.
Fate conto che l'avvocato Martinez rivela solo una parte delle notizie che sa, e altre ancora le tiene riservate completamente (nel senso che se ne parla lontano da giornalisti e telecamere).
 
Alto
head>