Perché secondo molti il Milan è stato già venduto?

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
In questo momento la questione stadio rischia di posticipare gli annunci.

Citando una fonte, l'avvocato Martinez l'altro giorno a QSVS ha ribadito ancora una volta che le trattative coi cinesi sono serissime e che nella cordata ci sono tre dei più ricchi imprenditori della Cina.
Fate conto che l'avvocato Martinez rivela solo una parte delle notizie che sa, e altre ancora le tiene riservate completamente (nel senso che se ne parla lontano da giornalisti e telecamere).

tu caro aron mi fai tenerezza. non so quanti anni hai, ma sembri proprio giovane. perche berlusconi avendo gia venduto non ha sfruttato il fatto per le sue elezioni? niente neanche l'allenatore è riuscito ad annunciare. solo brutte figure.

Perché non pensarlo ?

Non so che doveva fare Berlusconi più di dirlo

non lo penso perche non ha sfruttato il tutto a sua favore per le elezioni, e conoscendolo non ci credo minimamente.

e sia ben chiaro. io spero che il milan sia ceduto ;) e meglio ai (presunti) cinesi che bee
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
tu caro aron mi fai tenerezza. non so quanti anni hai, ma sembri proprio giovane. perche berlusconi avendo gia venduto non ha sfruttato il fatto per le sue elezioni? niente neanche l'allenatore è riuscito ad annunciare. solo brutte figure.



non lo penso perche non ha sfruttato il tutto a sua favore per le elezioni, e conoscendolo non ci credo minimamente.

e sia ben chiaro. io spero che il milan sia ceduto ;) e meglio ai (presunti) cinesi che bee

Vendere il milan ai comunisti è secondo te qualcosa da sfruttare in vista di un'elezione?
 
I

Iblahimovic

Guest
Apro la discussione che forse se la filerà poca gente ma vorrei il vostro parere. Qui molti danno per gia fatto l'acquisto del Milan da parte dei cinesi. Per tutti voi. Perché pensate ancora questo? Se il Milan fosse in mano alla Cina secondo voi Ancelotti avrebbe aspettato a dopo le elezioni a dirci si o no? Non sarebbe scontato aver detto di si al Milan prima delle elezioni?

Nella buona e nella cattiva sorte sempre forza Milan

perchè con tutto il rispetto la gente vive di sogni e per carità sognare è bello, poi però uno si sveglia e vede ancora il geometra, (che ha tutto tranne l'aspetto di un cinese ) e allora si capisce o almeno si dovrebbe capire che non è cambiato niente.
 
Alto
head>