Perchè prendere giocatori già nostri?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ma io non capisco come si possa minimamente pensare di RI-comprare un giocatore, che oltre ad essere scarso, già nostro. Ma come si fa a spendere il nostro budget per un cesso ai pedali, inutile e che era nostro e che stato venduto a 2 noccioline. Ma non si vergognano a fare queste operazioni? Hanno almeno una dignità? Finanziare la Juventus comprandoli Tevez.

Ma io non ne posso più di Galliani. Di sto cacro che ci sta distruggendo ed umiliando in questo modo.

Io non ho parole. Berlusconi avrà colpe ma se spendi i soldi in questo modo, devi essere proprio un genio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I cessi sono gli unici che possiamo permetterci, pagamenti a rate, prestiti ecc...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sono due giorni che mi sforzo, ma non riesco a trovare un solo pro all'operazione Matri, a fronte di mille contro.
E' un'operazione che non può essere conclusa da persone sane di mente. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che galliani sia veramente juventino, e qui si spiegherebbero tante cose....
Per me l'arrivo di Matri, (o meglio, il solo arrivo di Matri in questo calciomercato) è peggio delle cessioni di Ibra e Thiago Silva. Almeno quelle, vista la situazione economica del club, un minimo di senso logico, una giustificazione seppure insufficente dietro potevano averla....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
fu così che diventò capocannoniere della seria A

hahahaaaaaaaa.................
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Credo che in questa situazione il problema sia Allegri, lui vuole solo Matri.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Finalmente i nostri giovani tornano a casa :ave:

Il prossimo sarà Astori :vengo:
 
Alto
head>