Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Ennesimo incursore, abbiamo appena speso 20 mln per Bertolacci che di suo non sposta gli equilibri e che non ci serviva, abbiamo bisogno come il pane di un giocatore dai piedi vellutati che crei gioco, prendere Soriano sarebbe la pietra tombale sui nostri obbiettivi, sarebbe sicuro che potremmo ambire massimo all'Europa League. E gli accostamenti con Witsel sono ridicoli, in quanto quest'ultimo sa fare la doppia fase quindi sarebbe decisamente più azzeccato di Soriano per il nostro centrocampo anche se sono dell'idea che per noi sarebbero perfetti Gundogan o Xhaka che possono fare i registi puri.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Renegade
    Ospite
    Basta incursori e falsi trequartisti. A maggior ragione di medio-bassa qualità. Serve gente da Milan, con personalità da Milan. Ma a parte questo che è secondario, servono calciatori funzionali che rispecchino davvero le nostre necessità. Quindi registi che possano essere vertice basso o mezzali tecniche con capacità di impostazione. Siamo pieni di mestieranti come Soriano. Abbiamo speso quasi 100M e il centrocampo ha gli stessi problemi degli anni scorsi. Basta.

  4. #23
    kolao95
    Ospite
    E' un giocatore che alza il livello del nostro centrocampo (meglio senza dubbio lui che Poli o il Montolivo attuale) e che da cui puoi ripartire dopo due annate scandalose, ma se vuoi andarti a giocare lo scudetto, come si era proclamato a giugno, serve ben ben ben altro a questo centrocampo.

  5. #24
    Perché è un mediocre che non aggiunge nulla al nostro centrocampo.Sarebbero altri soldi buttati,altri soldi che non torneranno mai indietro in caso di futura cessione.In definitiva un investimento da evitare ad ogni costo,visto che abbiamo già dato con i 20milioni per Bertolacci.

  6. #25
    Renegade
    Ospite
    Tra l'altro per rendere l'idea di quanto sia l'ennesimo né carne né pesce è inferiore a Poli nelle statistiche dell'ultima stagione in:

    - Passaggi totali
    - Passaggi in avanti
    - Passaggi completati
    - Ha più palloni persi
    - Fase difensiva a favore di Poli

  7. #26
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    A noi serve un centrocampista che faccia fare un salto di qualità ad un reparto assolutamente mediocre, e Soriano non corrisponde a quel tipo di centrocampista. Poi, se dovesse arrivare il centrocampista che si serve come il pane, allora può arrivare anche Soriano come plus (anche se non tanto tanto plus sarebbe)
    Liberi ma......ancora brutti....

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    262
    Perche è un cane.

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Perche è un cane.
    Clonate questa donna
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Perchè abbiamo bisogno di gente che ci faccia fare il salto di qualità.

  11. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Forse se si fosse chiamato Sorinho vi sarebbe piaciuto di più
    Sul serio esiste ancora questa frase?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.