Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Perchè non Tassotti?

Senior Member L'avatar di Jino
    Lui in primis non vuole fare il primo. In ogni caso è troppo prezioso per noi, meglio rimanere cosi come siamo con il secondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    perché sta bene nel suo ruolo. evidentemente non se la sente.

d'altronde non è che le squadre europee cerchino Italo galbiati perché è nel calcio da tanti anni ed ha lavorato da sempre al fianco di capello eh!

Bannato
    Sò di andare controcorrente,
    ma io ho sentito più volte Galliani affermare che lui si cura principalmente della fase difensiva e non mi sembra che tatticamente in difesa siamo proprio insuperabili anzi è anni che sia con Ancellotti che con Allegri abbiamo problemi sui calci da fermo e nei colpi di testa e non mi sembra solo un problema di uomini

Amministratore L'avatar di Admin
    Tassotti è una grandissima persona. E credo che non abbia la minima intenzione di farsi insultare un giorno sì e quell'altro pure da Berlusconi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    guarda potrei scrivere un libro sulla bravura del Tasso e poi era al Milan come giocatore da prima del Berlu quindi potrebbe fare molto bene avendone viste di tutti i colori!!

Secondo me è lui che non vuole, se no lo sarebbe già da 4 anni....
    Sarei interessato

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sarei interessato
    vista l' ignoranza che c' è il giro un po' di bei libri farebbero bene.....

scherzi a parte lo seguo da sempre e lo ritengo un grande, poi a ognuno i suoi idoli e i suoi miti

Junior Member
    anche io se fossi Tasso, non farei mai l'allenatore del milan per un semplice motivo:

Al milan si sta da Dio, e lui vuole restarci probabilmente altri 10 anni a lavorare con una ottima retribuizione

Se facesse l'allenatore, in un modo o nell'altro...tra 2,3,4 anni....andrebbe via...come fanno tutti gli allenatori.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Perchè sarebbe troppo semplice e lineare, meglio inventarsi un allenatore di sana pianta, secondo i folli desideri del padrone
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    C'è chi nasce per fare il primo chi per fare il secondo. Probabilmente non vuole lui e basta.. in questa situazione però sarebbe stata la cosa migliore.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di almilan
    tassotti condivide il merito di buona parte dei trofei degli ultimi anni, è fondamentale per il milan
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.