Perché non lui?

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Se Allegri dovesse andare via perché non prendere Mazzarri?

Mi sembra l'unico buon allenatore disponibile sulla piazza.

Che ne pensate?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No, dai... Mazzari più del terzo posto(il secondo di quest'anno è arrivato per una serie di circostanze)non riesce a fare, è un allenatore mediocre, il Napoli per puntare allo scudetto dovrebbe cambiare mister, altroché. Non darebbe niente più di Allegri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mazzarri è un bravissimo allenatore, lo dimostrano i risultati nelle ultime 4 piazze. Però non so se sia un vincente, anzi, credo di no.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Mi sembra troppo provinciale. Poi non mi pare bravissimo nella gestione dei giovani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh ma se Allegri deve proprio andare via non vedo alternative valide.

Infatti la mia maggiore preoccupazione è quella, va via Allegri che a me non piace, ma le possibili alternative visto che non vogliamo spendere non le vedo affatto migliori. Anzi, si rischia di trovarne uno ancora peggio e arrivare magari a rimpiangere Max. Il che sarebbe tragicomico.

Donadoni e Van Basten sono meglio di Allegri?!
Seedorf, Inzaghi e Van Bommel sono pronti?!

Mah, mah e mah!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Infatti la mia maggiore preoccupazione è quella, va via Allegri che a me non piace, ma le possibili alternative visto che non vogliamo spendere non le vedo affatto migliori. Anzi, si rischia di trovarne uno ancora peggio e arrivare magari a rimpiangere Max. Il che sarebbe tragicomico.

Donadoni e Van Basten sono meglio di Allegri?!
Seedorf, Inzaghi e Van Bommel sono pronti?!

Mah, mah e mah!
Ecco appunto, quindi se i nomi sono quelli da te citati a questo punto non sputerei su Mazzarri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io piuttosto punterei su un Benitez a questo punto, un allenatore di appeal internazionale e con un ingaggio umano.
 
Alto
head>