Perché non Higuaìn ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi chiedo perché il milan non consideri Higuain tra i possibili sostituti nel caso Ibra Supremacy non dovesse arrivare ... ok sappiamo tutti che come Ibra non c'e n'è .. lui non è sostituibile .. un qualsiasi giocatore in alternativa a lui andresti a perderci a meno che non acquisti Messi o CR7 ma Higuìn io continuo a vederlo come un grandissimo attaccante..

Michael Jackson e Higuaìn sarebbe una coppia clamorosa.. non al pari di quella con Ibra ma comunque molto molto forte..

che ne pensate ??
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mi chiedo perché il milan non consideri Higuain tra i possibili sostituti nel caso Ibra Supremacy non dovesse arrivare ... ok sappiamo tutti che come Ibra non c'e n'è .. lui non è sostituibile .. un qualsiasi giocatore in alternativa a lui andresti a perderci a meno che non acquisti Messi o CR7 ma Higuìn io continuo a vederlo come un grandissimo attaccante..

Michael Jackson e Higuaìn sarebbe una coppia clamorosa.. non al pari di quella con Ibra ma comunque molto molto forte..

che ne pensate ??
Semplice il napoli oltre a chiedere un botto non lo vende in Italia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
se si riprende (mentalmente) è un campione, però dubito fortemente che De Laurentiis lo ceda in italia... men che meno a Berlusconi... comunque sarebbe un grandissimo acquisto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Semplice il napoli oltre a chiedere un botto non lo vende in Italia.

Se vai li con i big money voglio vedere se non lo vende

se si riprende (mentalmente) è un campione, però dubito fortemente che De Laurentiis lo ceda in italia... men che meno a Berlusconi... comunque sarebbe un grandissimo acquisto

vedi sopra

Non ti preccupare, quest'opzione non esiste ;)

Vorrei veramente crederti.. purtroppo in questi anni abbiamo preso tanta di quella M in faccia che non credo più a nessuno
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se vai li con i big money voglio vedere se non lo vende



vedi sopra



Vorrei veramente crederti.. purtroppo in questi anni abbiamo preso tanta di quella M in faccia che non credo più a nessuno

l'operazione Ibra credo anch'io che alla fine si farà, pagando, ma lo sapevamo fin dall'inizio, è l'unica cosa in cui sono un po' positivo, però sicuramente non ci si deve fermare solo a lui, serve molto altro
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Mi chiedo perché il milan non consideri Higuain tra i possibili sostituti nel caso Ibra Supremacy non dovesse arrivare ... ok sappiamo tutti che come Ibra non c'e n'è .. lui non è sostituibile .. un qualsiasi giocatore in alternativa a lui andresti a perderci a meno che non acquisti Messi o CR7 ma Higuìn io continuo a vederlo come un grandissimo attaccante..

Michael Jackson e Higuaìn sarebbe una coppia clamorosa.. non al pari di quella con Ibra ma comunque molto molto forte..

che ne pensate ??

Pur avendo i soldi, pur avendo la necessità, pur avendo tutto quello che serve, non farei MAI affari col Napoli e quell'essere di DeLaurentis.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Mi chiedo perché il milan non consideri Higuain tra i possibili sostituti nel caso Ibra Supremacy non dovesse arrivare ... ok sappiamo tutti che come Ibra non c'e n'è .. lui non è sostituibile .. un qualsiasi giocatore in alternativa a lui andresti a perderci a meno che non acquisti Messi o CR7 ma Higuìn io continuo a vederlo come un grandissimo attaccante..

Michael Jackson e Higuaìn sarebbe una coppia clamorosa.. non al pari di quella con Ibra ma comunque molto molto forte..

che ne pensate ??

Sono d'accordo,a me piace molto,ha solo bisogno di ritrivarsi mentalmente,ma ultimamente il suo "blocco" credo fosse anche dovuto al fatto che le cose non giravano per tutta la squadra. Ma sinceramente non credo che De Laurentiis lo venda in Italia,nè che lui e Berlusconi farebbero affari volentieri.
 
Alto
head>