Perché non Higuaìn ?

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
50 milioni? A De Laurentiis? Per uno che ti fa 18 gol di cui 7 su rigore? Meglio Luca Toni.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
50 milioni Higuain - per me - non li vale. Grandissimo giocatore, si, ma a quei costi preferisco prendere un centrocampista da 30 milione e un difensore da 20 milioni per puntellare la squadra. Dopo tutto non e che con il Napoli abbia fatto chissacosa..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Perché Higuain è una prima punta come Jackson innanzitutto. Non vedo grande compatibilità tra i due, servono dei giocatori in grado di innescare Jackson. Quindi vedo meglio un nome differente. Mi dai l'input per aprire un topic differente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
perchè De Laurentis non lo vende per meno di 50.... e poi assieme a JM secondo me non ci sta bene. Sono 2 prime punte.
 
I

Iblahimovic

Guest
Mi chiedo perché il milan non consideri Higuain tra i possibili sostituti nel caso Ibra Supremacy non dovesse arrivare ... ok sappiamo tutti che come Ibra non c'e n'è .. lui non è sostituibile .. un qualsiasi giocatore in alternativa a lui andresti a perderci a meno che non acquisti Messi o CR7 ma Higuìn io continuo a vederlo come un grandissimo attaccante..

Michael Jackson e Higuaìn sarebbe una coppia clamorosa.. non al pari di quella con Ibra ma comunque molto molto forte..

che ne pensate ??

dela vuole 80 milioni, ecco perche
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
50 milioni di calcioni nel deretano, ne vale 30/35 esagerando.
E a me piace, sia chiaro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate se insisto ma visto il disastro delle ultime 48 ore io andrei adesso a Napoli a prenderlo ... Lui e se dio vuole Ibra e sarebbe una coppia mostruosa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Scusate se insisto ma visto il disastro delle ultime 48 ore io andrei adesso a Napoli a prenderlo ... Lui e se dio vuole Ibra e sarebbe una coppia mostruosa
Per convincere De Laurentis a venderlo a noi devi offrire una cifra spropositata. È più facile prendere Cavani per dire...
 
Alto
head>