Perché non Clarence Seedorf?

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
E allora la prossima volta non rispondere se parti da questo presupposto.
Saluti.

Rispondo tutte le volte che voglio quando uno mi dice che sto dicendo balle. E gli rispondo portando dati visto che ho seguito il percorso dell'allenatore all'epoca e non facendo una ricerchina veloce trovando fonti sbagliate tnato per difenderlo.Se poi quella persona mi dice che usa wikipedia alzo le mani.
Facevi più bella figura a dire che avevi scritto un'inesattezza in buona fede (dato che ti ho dimostrato che hai scritto cose inesatte e ti ho dato fonti affidabili anzichè la pagina wikipedia di un calciatore che può modificare chiunue) invece di partire per la tangente.
E qui la chiudo dato che siamo off-topic. Saluti.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
ahahahah seedorf?
i sucessoni da allenatore proprio.
manco riesce a trovare na squadra

dai su, per piacere.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
L'avrei voluto come ex nella società..
Peccato che il suo nome non é mai uscito.
Grande campione parla 4/5 lingue grande immagine.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
ahahahah seedorf?
i sucessoni da allenatore proprio.
manco riesce a trovare na squadra

dai su, per piacere.

Cuper andato via dall'Inter ha pure raggiunto una finale.
Tabarez dopo il Milan dove non mi pare abbia fatto bene si è messo ad allenare una nazionale che ha vinto il mondiale in precedenza.
Maifredi non è andato a chiedere l'elemosina dopo avere allenato la Juventus, cioè parliamo di un carrista che nemmeno con il carro armato arriva a schiacciare una nocciolina.

E' molto questione di trovarsi al posto giusto al momento giusto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,569
Cuper andato via dall'Inter ha pure raggiunto una finale.
Tabarez dopo il Milan dove non mi pare abbia fatto bene si è messo ad allenare una nazionale che ha vinto il mondiale in precedenza.
Maifredi non è andato a chiedere l'elemosina dopo avere allenato la Juventus, cioè parliamo di un carrista che nemmeno con il carro armato arriva a schiacciare una nocciolina.

E' molto questione di trovarsi al posto giusto al momento giusto.

Scusami Vota DC, ma faccio fatica a capire quello che scrivi... boh sarà un problema mio per carità... ma giusto per precisare:

Cuper le finali, 3 per la precisione, le ha fatte PRIMA dell'Inter, con Mallorca e Valencia.
Tabarez dopo il Milan ha allenato diverse squadre prima di scegliere dal 2006 di allenare la nazionale uruguaiana, la sua, vincendo tra l'altro anche una coppa america 2011 e raggiungendo una semifinale dei Mondiali 2010.

Ma non ho capito il punto però. Se guardi alla loro carriera, hanno fatto entrambi una lunga gavetta e i loro successi se li sono meritati sudandoseli parecchio. Seedorf invece ha allenato il Milan senza nemmeno un giorno di carriera da allenatore, poi è sparito: direi che lui davvero si è trovato al posto giusto al momento giusto, con una evidente raccomandazione di Berlusconi (che tra le altre cose gli ha elargito un bel triennale da 4 milioni netti all'anno che ci è pesato sul groppone) senza avere nessun tipo di credenziale per allenare il Milan se non quella di esserne stato una bandiera.

Ora auguro a Clarence una luminosa carriera, ma francamente proprio non capisco il parallelo con Cuper e Tabarez.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Seedorf lo vedo bene quale Manager od altro incarico dirigenziale. In questo momento nello spogliatoio del Milan dove pare si siano creati clan ecc, ci vuole uno con le p..le quadre e che non guardi in faccia nessuno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Scusami Vota DC, ma faccio fatica a capire quello che scrivi... boh sarà un problema mio per carità... ma giusto per precisare:

Cuper le finali, 3 per la precisione, le ha fatte PRIMA dell'Inter, con Mallorca e Valencia.
Tabarez dopo il Milan ha allenato diverse squadre prima di scegliere dal 2006 di allenare la nazionale uruguaiana, la sua, vincendo tra l'altro anche una coppa america 2011 e raggiungendo una semifinale dei Mondiali 2010.

Ma non ho capito il punto però. Se guardi alla loro carriera, hanno fatto entrambi una lunga gavetta e i loro successi se li sono meritati sudandoseli parecchio. Seedorf invece ha allenato il Milan senza nemmeno un giorno di carriera da allenatore, poi è sparito: direi che lui davvero si è trovato al posto giusto al momento giusto, con una evidente raccomandazione di Berlusconi (che tra le altre cose gli ha elargito un bel triennale da 4 milioni netti all'anno che ci è pesato sul groppone) senza avere nessun tipo di credenziale per allenare il Milan se non quella di esserne stato una bandiera.

Ora auguro a Clarence una luminosa carriera, ma francamente proprio non capisco il parallelo con Cuper e Tabarez.

Finale di coppa d'Africa.

Dico semplicemente che alcuni hanno avuto la fortuna di essere stati messi a guida un carro armato e hanno s svolto il compitino , quelli che pure con il carro armato hanno fallito hanno avuto la carriera agevolata comunque. Questo metodo di valutazione non viene usato con i giocatori per fortuna: ad esempio Traore dovrebbe valere più di Ibra perché veniva schierato a partita vinta e quindi con lui in campo non si perdeva mai.
 
Alto
head>