Perche no Romagnoli, Mauri, Tielemans, Draxler e Mitrovic?

Soldier of Fortune

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Sì, Suso sarebbe da provare. Sono d'accordo. Ma quelli pensano a venderlo. (quando rifletto sui 4 scudetti della Juve, mi viene in mente Padoin, chissà perchè).
Su Boateng: non credo sia finito. Si diceva anche di Pirlo. Lo prendi a zero. Per la nostra maglia darebbe tutto.
Guarin non è esploso perchè lo ha preso l'Inter :) ricordiamo che lo voleva la Juve. E fino adesso il loro fiuto non sbaglia.
Su Honda: potrei sbagliarmi ma ricordo che fino a Natale il Milan era andava benino ed era 4 o 5. Poi Coppa D'Asia, Honda assente, rientra spompato. Io un'altra chance la darei.

Ricordiamo che quest'anno abbiamo Mihailovic; certo uno che con la Samp ha fatto 4 punti in più del Bambino. Ma appunto non c'è più il bambino

Va bene tutto, ma Boateng no!
Uno che è stato cacciato dallo Schalke per "scarso impegno" perchè dovrebbe venire da noi e giocare bene? Quando giocava male già da noi, a parte il primo anno con Ibra...
Guarìn anche secondo me non fa schifo ma sarebbe solo un peso tatticamente (non sa difendere ed è anarchico) e probabilmente anche a livelo economico.
Honda ha fatto bene fino a novembre (vado a memoria) e poi tra coppa d'Asia e altro è calato. Ma comunque al massimo si può tenere come riserva. Però conta che prende sui 3 mln annui e una riserva con quell'ingaggio non ce la possiamo permettere ora... :sisi: :ok:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ciao ragga! sembra siamo in crisi, sembra nessuno di questi chiamati fenomeni e affamati Kondogbia, Imbula, Martinez e brutta compagnia vogliono venire da noi... ok allora chiedo: perche no virare su questi ragazzi tutti sotto i 21 anni, tutti forti, tutti gia titolari dove giocano, tutti con il grandissimo potenziale, tutti che tra ingaggio e costo del cartellino costerebbe un po meno di quanto costavano Kondogbia e Martinez... perche no prendere e investire su questi ragazzi per fare lavorare insieme a Mihajlovic e Ibrahimovic??

Draxler vale sui 70-80 mln, quindi impossibile. Tielemans invece è da svariati anni sui taccuini dei migliori club d'Europa, prenderlo non è facilissimo e per l'età del ragazzo non so se valga cosi tanto la pena visto che comunque a noi ora come ora servono certezze prima di tutto, non possiamo più sbagliare.

Il nostro prossimo mercato deve portarci PER FORZA in coppa campioni. Non possiamo sbagliare, in quest'ottica è normale cercare gente pronta, matura, che dia garanzie. Poi ci possono essere come ciliegine sulla torta giovanotti come dici tu, ma prima serve la torta.
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Va bene tutto, ma Boateng no!
Uno che è stato cacciato dallo Schalke per "scarso impegno" perchè dovrebbe venire da noi e giocare bene? Quando giocava male già da noi, a parte il primo anno con Ibra...
Guarìn anche secondo me non fa schifo ma sarebbe solo un peso tatticamente (non sa difendere ed è anarchico) e probabilmente anche a livelo economico.
Honda ha fatto bene fino a novembre (vado a memoria) e poi tra coppa d'Asia e altro è calato. Ma comunque al massimo si può tenere come riserva. Però conta che prende sui 3 mln annui e una riserva con quell'ingaggio non ce la possiamo permettere ora... :sisi: :ok:

Capisco benissimo il tuo punto di vista.
Io ti dico Honda lo proverei un altro anno.

Guarin lo prendi a 12 milioni di euro. Vendi un pò di esuberi e non hai intaccato il fantomatico tesoretto :)
Boateng ha giocato bene i primi due anni, fino allo scudetto perso con la Juve. Poi ha sempre dato il massimo. Ricordiamoci però chi giocava nel Milan, dopo Ibra, Thiago Silva e compagnia danzante. Sul suo scarso impegno: non conosco i fatti. Ricordiamoci anche di Taraabt. Potrebbero essere casi che esulano dalla condizione fisica.
Ripeto non conosco i fatti. Ma a zero euro e con un contratto sul 1,5 si potrebbe fare.

Fai conto che comunque ci si sta disperando per un Kondocosa e Jackson Martinez. Okay buoni giocatori, ma non stiamo parlando mica di fuoriclasse che avevano già la penna in mano per firmare e poi ci hanno dato buca.
Per dire: Falcao quest'anno che ha fatto al Manchester United? E Cuadrado al Chelsea? Jovetic?
 

Soldier of Fortune

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Capisco benissimo il tuo punto di vista.
Io ti dico Honda lo proverei un altro anno.

Guarin lo prendi a 12 milioni di euro. Vendi un pò di esuberi e non hai intaccato il fantomatico tesoretto :)
Boateng ha giocato bene i primi due anni, fino allo scudetto perso con la Juve. Poi ha sempre dato il massimo. Ricordiamoci però chi giocava nel Milan, dopo Ibra, Thiago Silva e compagnia danzante. Sul suo scarso impegno: non conosco i fatti. Ricordiamoci anche di Taraabt. Potrebbero essere casi che esulano dalla condizione fisica.
Ripeto non conosco i fatti. Ma a zero euro e con un contratto sul 1,5 si potrebbe fare.

Fai conto che comunque ci si sta disperando per un Kondocosa e Jackson Martinez. Okay buoni giocatori, ma non stiamo parlando mica di fuoriclasse che avevano già la penna in mano per firmare e poi ci hanno dato buca.
Per dire: Falcao quest'anno che ha fatto al Manchester United? E Cuadrado al Chelsea? Jovetic?

No ma infatti disperarsi, a caldo ci può stare, ma poi a mente fredda non è che abbiamo perso dei palloni d'oro.
E' più per la figura fatta e per il modus operandi dei dirigenti (anzi del dirigente...).
Io capisco e rispetto la tua opinione su Guarìn e Boateng (anche a me piacevano molto anni fa, del Boa ho ancora la maglia :asd:) però si è dimostrato un pessimo professionista nonchè giocatore mediocre. Idem Guarìn che forse è leggermente meglio ma come ho già detto, in qualsiasi squadra faresti fatica a collocarlo tatticamente.
Taarabt, rispetto a questi due almeno sapevi dove farlo giocare anche se poteva fare molto di più visto il grande talento che ha. E comunque almeno in campo poteva fare la differenza, gli altri due no. O almeno non più.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Draxler vale sui 70-80 mln, quindi impossibile. Tielemans invece è da svariati anni sui taccuini dei migliori club d'Europa, prenderlo non è facilissimo e per l'età del ragazzo non so se valga cosi tanto la pena visto che comunque a noi ora come ora servono certezze prima di tutto, non possiamo più sbagliare.

Il nostro prossimo mercato deve portarci PER FORZA in coppa campioni. Non possiamo sbagliare, in quest'ottica è normale cercare gente pronta, matura, che dia garanzie. Poi ci possono essere come ciliegine sulla torta giovanotti come dici tu, ma prima serve la torta.

hai ragione, prendere Godin, Modric, Pjanic, Oscar e Cavani sarebbe lo ideale ma il problema è che questi giocatori per adesso non vengono da noi perche sono loro ha non avere una certa garanzia in una societa cone la nostra, per me in questo momento della nostra storia e se veramente abbiamo quel budget ne abbiamo solo due camini:

1. Prendere giocatori sopravalutati in questo momento come Abdennour, Witsel, Bacca insieme agli scarti degli altri come Ogbonna, Boateng, Guarin, Soldado e Negredo.. che sonno cmq un grosso rischio

2. o I-N-V-E-S-T-I-R-E rischiando anche ma per giovani del futuro segnato come credo sono i Romagnoli, Tielemans, Mitrovic e compagnia, ragazzi sotto i 21 anni me che stanno cmq giocando al piu alto livello da 2-3 anni.. questo si sarebbe fattibile solo con 2 o 3 lideri veri davanti come Zlatan, De Jong ma sopratutto un allenatore vero come Migajlovic, fare in mix di questi giovani con uomini fatti e veri
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La scorsa estate Sabatini offri 18 mln di euri alla Dinamo che voleva 25 mln, credo adesso a 20 si chiude..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
draxler a parte, che non mi convince, mi piacciono un po' tutti. ma siamo una piazza così paziente da aspettare questi giovani?
a noi serve innanzitutto un'ossatura, e non la puoi fare con gli under 22. Serve gente pronta...i cavani...i reus... poi attorno ci metti questi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Per me al di là dei nomi serve un attaccante forte e un difensore forte innanzitutto. Poi mi concentrerei esclusivamente sul centrocampo, ossia rafforzare il centrocampo in modo da tenere costantemente il pallino del gioco contro chiunque almeno in Italia. Due o tre centrocampisti tecnici servirebbero...
 
Alto
head>