Perchè Montella è così intoccabile?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono solo mie illazioni ma visto che ci siamo...
Ho la netta sensazione che Montella ormai sia solo un guscio vuoto e che durante il secondo tempo di ieri, a cui molti si attaccano credendo di aver trovato la quadra, ci sia stata una totale autogestione da parte dei calciatori in campo che hanno smesso di cercare di seguire gli inutili dettami tattici di Montella e si sono messi a giocare ognuno come meglio credeva.
Allora perché non cacciare Montella?
Credo che un Montella in queste condizioni sulla panchina possa fare comodo in quanto malleabile a qualcuno che crede di saper fare tutto divinamente, anche l'allenatore..
Qualcuno di cui si narra che svolga il ruolo di tutor affiancando Montella e che nelle partite precedenti lo abbia obbligato a schierare in campo determinati calciatori. Ovviamente in buona fede....
Qualcuno legato da un rapporto professionale e umano talmente stretto con l'AD da essere cosciente della sua inamovibilità.

OT: Ma il presidente Li é ancora vivo?
Mi viene il dubbio che quello che abbiamo visto mesi fa fosse solo un attore...
Mamma mia, Berlusconi vi ha letteralmente traumatizzati :ghign:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Ma siete tutti così sicuri che Conte verrebbe da noi?

Io no sinceramente...a meno che non lo cacciano in questi 2-3 mesi e rimane col sedere per terra, allora in quel caso avrebbe voglia di riscattarsi subito, conoscendolo. Ma se lascia a fine stagione e può scegliere con calma, col cavolo che viene da noi.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Io no sinceramente...a meno che non lo cacciano in questi 2-3 mesi e rimane col sedere per terra, allora in quel caso avrebbe voglia di riscattarsi subito, conoscendolo. Ma se lascia a fine stagione e può scegliere con calma, col cavolo che viene da noi.

Neanch'io. Venire qui, con una situazione societaria incerta (non prendiamoci in giro, per ora è così)? E' andato via dalla Juve perché voleva sedersi nel ristorante di lusso, ha allenato Nazionale e Chelsea con successo. Venire qui non sarebbe logico come sviluppo di carriera. L'unico dubbio che ho (e spero si realizzi) è che pare che Moggi ritenga la cosa possibile
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Neanch'io. Venire qui, con una situazione societaria incerta (non prendiamoci in giro, per ora è così)? E' andato via dalla Juve perché voleva sedersi nel ristorante di lusso, ha allenato Nazionale e Chelsea con successo. Venire qui non sarebbe logico come sviluppo di carriera. L'unico dubbio che ho (e spero si realizzi) è che pare che Moggi ritenga la cosa possibile

Infatti mi riferivo anche a questo. L'unica speranza è che magari perda qualche altra partita e, complici i rapporti mai decollati con Abramovich, venga esonerato nel breve periodo: difficile ma non impossibile, dato che il russo in passato ha cacciato Mourinho per ben due volte a stagione in corso. Allora in quel caso potrebbe prendere una decisione di pancia per rimettersi subito in gioco, sempre che i due geni che abbiamo in dirigenza si decidano a silurare finalmente Montella. Ma a fine stagione si libereranno panchine prestigiose di società ben più solide della nostra e sarebbero cavoli amari.
 
Alto
head>