Perchè molti milanisti snobbano campionato e scudetto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,821
Reaction score
27,935
Una cosa che mi ha sempre mandato ai pazzi e che è figlia delle follie di questa società: per quale motivo molti milanisti snobbano il campionato e la vittoria dello scudetto quasi come se fosse un fastidio?

La Champions sarà anche bella e più importante, tutto quello che volete, ma NON si può basare un'intera stagione su una competizione di pochissime partite, spesso decisa da dettagli, sorteggi, errori e stato di forma.

Il campionato si gioca tutte le domeniche, per 9 nove mesi quasi consecutivi. Come è possibile snobbarlo?

Se davvero entrerà una nuova proprietà, mi auguro che diano grande importanza, se non priorità, alla vittoria del campionato.

Non voglio mai più sentir parlare di terzi posti e di piazzamenti Champions.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è che non interessano gli scudetti, magari vincessimo il prossimo,
ma come tutte le cose il troppo stroppia, dopo i 4 consecutivi di Capello avevamo la pancia piena, ovvio puntare alle coppe, anche perchè le vittorie troppo facili perdono valore,

ed ecco perchè alla fine considero gli Juventini dei provinciali perdenti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo. Il vero valore di una squadra, probabilmente, si vede dal campionato, perché devi dimostrare di essere forte e costante su quasi 40 partite. In Champions, con gli scontri diretti, contano troppo i fattori esterni come la condizione fisica e psicologica del momento, le motivazioni del momento, gli episodi, l'arbitraggio, il fattore campo; tutte cose che possono venire meno anche in campionato ma che sul lungo si recuperano e non incidono sul vero valore della squadra.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Una cosa che mi ha sempre mandato ai pazzi e che è figlia delle follie di questa società: per quale motivo molti milanisti snobbano il campionato e la vittoria dello scudetto quasi come se fosse un fastidio?

La Champions sarà anche bella e più importante, tutto quello che volete, ma NON si può basare un'intera stagione su una competizione di pochissime partite, spesso decisa da dettagli, sorteggi, errori e stato di forma.

Il campionato si gioca tutte le domeniche, per 9 nove mesi quasi consecutivi. Come è possibile snobbarlo?

Se davvero entrerà una nuova proprietà, mi auguro che diano grande importanza, se non priorità, alla vittoria del campionato.

Non voglio mai più sentir parlare di terzi posti e di piazzamenti Champions.

Infatti siamo l'ultima squadra ad aver vinto il campionato dopo la Juventus. Cit.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è che non interessano gli scudetti, magari vincessimo il prossimo,
ma come tutte le cose il troppo stroppia, dopo i 4 consecutivi di Capello avevamo la pancia piena, ovvio puntare alle coppe, anche perchè le vittorie troppo facili perdono valore,

ed ecco perchè alla fine considero gli Juventini dei provinciali perdenti...

esatto, ovviamente non bisogna snobbare il campionato ma la champions va affrontata come dio comanda, se poi sei forte non hai nessun tipo di problema a vincere pure il campionato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Una cosa che mi ha sempre mandato ai pazzi e che è figlia delle follie di questa società: per quale motivo molti milanisti snobbano il campionato e la vittoria dello scudetto quasi come se fosse un fastidio?

La Champions sarà anche bella e più importante, tutto quello che volete, ma NON si può basare un'intera stagione su una competizione di pochissime partite, spesso decisa da dettagli, sorteggi, errori e stato di forma.

Il campionato si gioca tutte le domeniche, per 9 nove mesi quasi consecutivi. Come è possibile snobbarlo?

Se davvero entrerà una nuova proprietà, mi auguro che diano grande importanza, se non priorità, alla vittoria del campionato.

Non voglio mai più sentir parlare di terzi posti e di piazzamenti Champions.

post da incorniciare
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Non bisogna mai snobbare un campionato,certo se fossi un tifoso della Juve del PSG o di chiunque vince spesso campionati mi darebbe fastidio,non dico sempre,non giocare una volta ogni tot una semifinale di Champions,giocarsi il torneo insomma
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
sì ma prima che si torni a parlare di possiblita' di vincerla, hai voglia :D

eran ragionamenti di secoli fa' ,questi.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Ma infatti vale solo per le big europee,a noi non dovrebbe proprio sfiorarci il pensiero
 
Alto
head>