Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Avrai anche ragione...ma vincere la champions, capisco la sensazione ormai sia un ricordo un pò sfuocato, però è tanta roba dai...

    Certo snobbare il campionato no, non va bene e noi l'abbiamo fatto troppo spesso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi ha sempre mandato ai pazzi e che è figlia delle follie di questa società: per quale motivo molti milanisti snobbano il campionato e la vittoria dello scudetto quasi come se fosse un fastidio?

    La Champions sarà anche bella e più importante, tutto quello che volete, ma NON si può basare un'intera stagione su una competizione di pochissime partite, spesso decisa da dettagli, sorteggi, errori e stato di forma.

    Il campionato si gioca tutte le domeniche, per 9 nove mesi quasi consecutivi. Come è possibile snobbarlo?

    Se davvero entrerà una nuova proprietà, mi auguro che diano grande importanza, se non priorità, alla vittoria del campionato.

    Non voglio mai più sentir parlare di terzi posti e di piazzamenti Champions.
    Di questo passo, il prossimo campionato sarà da metà classifica, inutile porsi il problema della vittoria dello scudetto.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  4. #33
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,841
    Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba. Ecco riassunto il pensiero di galliani.
    Il milan per anni ha fatto molto meglio in europa che in campionato perchè ci portava avanti l'inerzia del blasone, dell'esperienza, della classe dei nostri calciatori chiave. Stare sul pezzo ogni domenica è molto difficile e i nostri leaders erano tutti avanti con gli anni ormai, serviva una rinfrescata alla rosa attraverso nuovi innesti che avrebbero portato nuova linfa vitale. Operazione mai effettuata e lì sono iniziati i nostri guai.
    Troppe volte si confondono gli obiettivi economici coi risultati sportivi. A galliani interessa solo monetizzare, quindi arrivare in champions e garantirsi molti introiti anche attraverso il terzo posto. Anni sciagurati di gestione ci hanno visto passare da prima/seconda forza del campionato a settima/ottava. Il crollo sportivo ha portato con se ovviamente anche disastri economici. Perchè le ultime cahmapions ci hanno visto solo 'partecipare' non competere, si sapeva infatti benissimo che non avremmo vinto .In pieno stile gallinaceo si tirava a campare : zero possibilità, zero ambizioni, zero programmazione. Un milan versione zombie sospeso tra la vita e la morte.
    Ora siamo trapassati.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.