Perché Milan TV no e Juve e Roma TV sì?

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Qualcuno sa rispondermi a questa domanda? Perché gli abbonati di Sky Sport e/o Calcio possono vedere gratuitamente Juve TV e Roma TV mentre per Milan TV bisogna pagare un supplemento a parte? Vorrei girare anche la domanda alla società se ce ne fosse l'opportunità ma non so come fare.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Credo sia una decisione di Sky come contentino ai tifosi del fatto che non ha più avuto i diritti della Champions.


Io l'ho vista così ma magari mi sbaglio alla grande.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Qualcuno sa rispondermi a questa domanda? Perché gli abbonati di Sky Sport e/o Calcio possono vedere gratuitamente Juve TV e Roma TV mentre per Milan TV bisogna pagare un supplemento a parte? Vorrei girare anche la domanda alla società se ce ne fosse l'opportunità ma non so come fare.

L'offerta dei due canali gratis era stata fatta quando Sky perse la champions due anni fa. Quell'anno in champions c'erano Juve e Roma e quindi rendendo i due canali gratis cercavano di evitare di perdere quel bacino d'utenza che sarebbe passato a premium per vedere la champions. O almeno mi sembrava che fosse così.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non lo trovo molto corretto, non siamo tifosi di serie B. Dovrebbero essere tutti a pagamento o tutti visibili.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Sono gratis xke a mezzanotte trasmettono le partite della champions. L'anno prossimo torneranno a pagamento sicuro
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Qualcuno sa rispondermi a questa domanda? Perché gli abbonati di Sky Sport e/o Calcio possono vedere gratuitamente Juve TV e Roma TV mentre per Milan TV bisogna pagare un supplemento a parte? Vorrei girare anche la domanda alla società se ce ne fosse l'opportunità ma non so come fare.
Nato come modo per permettere ai tifosi di Juve e Roma di vedere le partite di Champions, visto che vanno in differita sui canali tematici dopo la mezzanotte.
Teoricamente dall'anno prossimo, dovrebbero tornare a pagamento.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Come già detto sopra, è per permettere ai tifosi di Roma e Juve di vedere almeno in differita le partite di Champions
 
Alto
head>