Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    588
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Bertolacci DEVE giocare...non è la pippa che tutti hanno detto ed è un buon giocatore, sicuramente più dinamico di montolivo e deve giocare lui titolare.
    Il secondo a centrocampo dev'essere Kucka perchè ci serve forza fisica lì in mezzo...con De jong oggi tutte le seconde palle e le palle a due erano del verona. TUTTE.
    Kucka-Bertolacci, al momento, dev'essere la coppia titolare.
    Quoto al 100%...però è vero che hanno messo De jong in vetrina dopo avergli fatto rinnovare il contratto...
    SIAMO ALLO SBANDO !!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Kucka è uno dei pochi salvabili del momento, dà più dinamismo lui in mezzo al campo che Montolivo, De Jong e Poli messi insieme.. Quando è entrato lui ci ha fatto fare almeno 3-4 ripartenze quantomeno..
    Nel complesso è uno dei pochi salvabili.
    Ma a ben vedere resta comunque un mediocre che non dà niente più di altri.
    A suo favore c'è lo scetticismo iniziale ed il fatto che è costato quanto un tozzo di pane, ma come giocatore resta un mediocre che in un Milan di livello decente potrebbe essere una buona alternativa e basta. Come De Jong, come Montolivo, come Poli.

  4. #23
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Penso che De Jong sia sempre stato un mezzo giocatore, Montolivo un giocatore mediocre.
    Bertolacci ha le qualità per diventare un buonissimo giocatore, Kukca è un giocatore che in base alla sua condizione fisica può giocare piu o meno bene, ma di sicuro non è un centrocampista che sposta.

    Ora col senno del poi chiunque dica dovevano giocare Bertolacci e Kucka ha ragione, ma Bertolacci probabilmente non aveva i 90° minuti nelle gambe.

    Il problema è che a prescindere di chi giochi in mezzo al campo l'unica certezza che c'è è la mediocrità.

    In una società seria De Jong e Montolivo non graditi a Mihajlovic non sarebbero dovuti essere in rosa.
    Kucka doveva andare al Bursaspor per 2,5 Mln.
    E a CENTROCAMPO c'era da rifondare.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

  5. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    148
    Montolivo e De Jong insieme non devono giocare assolutamente, in mezzo al campo abbiamo fatto pietà anche con l'ultima in classifica, una cosa vergognosa. All'inizio stavano facendo pure diversi tiri in porta e tenendo in mano il gioco

  6. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    148
    Inoltre già con la gara in coppa Italia si è visto che le riserve non sono all'altezza sia perché tecnicamente sono tutti giocatori scarsi e non meritano manco di stare in panchina sia perché ormai non hanno più ritmo partita. Miha deve giocare sempre con gli stessi giocatori e far ruotare al massimo 16 giocatori e cambiare solo in caso di necessità.

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Giocatore da due mesi messo fuori dal progetto, condizione fisica dei tempi peggiori. Aspettarsi qualcosa di buono era folle. Lo ringrazierò sempre il generale, perchè quello che ha saputo dare caratterialmente nei due anni precedenti gli fa onore. Ma oggettivamente è giusto se ne vada.

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Ho sempre fatto le crociate contro De Jong da secoli perché questo balordo se ne andasse dal Milan a calci nel sedere e oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di come a questo mezzo giocatore non sia mai fregato molto del Milan, nel senso che già l'anno scorso non voleva rinnovare a certe cifre perché da campione qual era non poteva certo scendere a cifre magari più ragionevoli, quest'anno è stato fatto fuori dal nuovo arrivato dopo mezza partita (uno che dal 2012 giocava titolare fuori ruolo e senza mai spiccare in nulla), ritorna in campo e ci danneggia completamente, dov'è il problema? vale lo stesso discorso per Honda e gli altri, sono giocatori messi alla porta è chiaro che non daranno mai il 100% ed è ancora più chiaro che il compito di una società sarebbe quello di avere giocatori in grado di tenere un certo tipo di rendimento senza che possano risentire di voci o chicchessia.
    Dov'era la società quando doveva lasciarlo andare a 0? ecco gli errori si pagano e noi li pagheremo finché avremo giocatori arrivati a 0, messi alla porta un giorno sì e l'altro no, senza motivazioni ma con ingaggi da top player di una medio-grande.
    Sinisa lo ha fatto giocare perchè pensava di toglierlo probabilmente una decina di minuti dopo che ci ha fatto rimanere in 10, Kucka dà più garanzie e non capisco perché non lo abbia messo subito, ah già è vero oggi giocavamo contro l'ultima in classifica e un De Jong titolare ci poteva stare così tanto per metterlo "in vetrina".. peccato che non te lo comprino nemmeno al mercato di Manila sottoprezzo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.