Perchè Maldini non ha un posto nella società?

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
E' una domanda che mi pongo da molto tempo..Perchè il nostro amato,unico,grandissimo Paolino Maldini non ha un posto nella società?Secondo me è una vergogna!Una bandiera del suo calibro dovrebbe far parte della famiglia Milan per sempre.
Potrebbe aiutare moltissimo e comunque averlo in società sarebbe un segno di rispetto nei suoi confronti.

Maldini unico..Un idolo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Eh eh eh, bella domanda, la quale Galliani ha sempre un pò sviato. Boh, probabilmente la sua grandissima personalità, oppure non sta simpatico come uomo ad esempio al pelatone. Non lo so, davvero.
 
G

Graxx

Guest
la domanda soprattutto è...perchè al suo addio al calcio fu fischiato ed insultato dalla curva??? secondo me parte tutto da li...c'è qualcosa sotto che magari noi non sappiamo...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
E' una domanda che mi pongo da molto tempo..Perchè il nostro amato,unico,grandissimo Paolino Maldini non ha un posto nella società?

Perché i rapporti tra lui e Galliani (che al Milan ormai è un ducetto che sta sotto solo a Silvio) sono pessimi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Eh eh eh, bella domanda, la quale Galliani ha sempre un pò sviato. Boh, probabilmente la sua grandissima personalità, oppure non sta simpatico come uomo ad esempio al pelatone. Non lo so, davvero.

si mi sembra chiaro che non sta simpatico a Galliani, ma io vorrei sapere che tipo di rapporto avevano i due quando Paolo giocava ancora
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la domanda soprattutto è...perchè al suo addio al calcio fu fischiato ed insultato dalla curva??? secondo me parte tutto da li...c'è qualcosa sotto che magari noi non sappiamo...

cioè?secondo te cosa dovrebbe esserci sotto?(non lo sto dicendo in tono polemico,voglio solo capire dal di fuori come viene visto quell'episodio)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Personaggio scomodo.


Ad ogni modo meglio così, quando se ne andrà Berlusconi farà terra bruciata in dirigenza e bisognerà ripartire da zero.


Gianni, Zvonne e Paolo sono lì che aspettano.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Perchè è un protagonista,uno che vorrebbe fare,non è uno che si accontenterebbe di fare le foto agli eventi o di andare ai sorteggi di Champions.
In altre parole è il tipo di persona mal voluta in società,perchè darebbe fastidio.
 
Alto
head>