Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La famosa pacatezza che contraddistingue gli ultras...
    se dai a uno del ***** cosa deve fare??ringraziarti??comunque non so chi sia e quindi non mi interessa!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Lui era un calciatore,il suo compito era quello di giocare bene e basta..Nel contratto non ci stava scritto "filati la tifoseria" o "lecca il di dietro alla tifoseria per andarci d'accordo"
    Maldini ha giocato in tempi i cui gli ultras ne facevano di tutti i colori,inutile negare questo fatto..Di certo non posso dargli colpe se gli ultras gli stessero sul piffero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non c'entra nessuna visione ultras...semplicemente se uno ti da del mercenario pezzente dopo che hai speso più di 1000 euro per seguire la tua squadra forse un pò ti gira...più che avere le palle di andare contro la propria tifoseria la chiamerei mancanza di rispetto
    Ah ok..Certo mi sembra giusto che il tifoso si offenda,ma il calciatore non può offendersi??Il calciatore non ha dei sentimenti eh??Guarda che sono persone UMANE anche i calciatori..Sai forse gli saranno girate le palle a prendersi fischi e insulti..Soprattutto in quella partita li.In tutta la sua carriera chissà quanti insulti si sarà preso Maldini,però lui non può reagire,lui non ha sentimenti,non ha il diritto di sentirsi offeso eh??

Dai eh.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ah ok..Certo mi sembra giusto che il tifoso si offenda,ma il calciatore non può offendersi??Il calciatore non ha dei sentimenti eh??Guarda che sono persone UMANE anche i calciatori..Sai forse gli saranno girate le palle a prendersi fischi e insulti..Soprattutto in quella partita li.In tutta la sua carriera chissà quanti insulti si sarà preso Maldini,però lui non può reagire,lui non ha sentimenti,non ha il diritto di sentirsi offeso eh??

Dai eh.
    certo!!e infatti la curva ha sempre data a maldini la possibilitá di scusarsi ma lui,dall'alto della sua arroganza e presunta superiorità non lo ha mai fatto!!come si suol dire "rispetto genera rispetto"

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    se dai a uno del ***** cosa deve fare??ringraziarti??comunque non so chi sia e quindi non mi interessa!
    A un violento cosa vuoi dire?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Paolo è un idolo non nonostante abbia contestato la curva, ma anche perchè l'ha fatto.

Numero 1 in tutto, uomo vero, capitano, il più grande della storia del Milan.

Bannato
    Sto per dare ragione a De Laurentis, non credevo sarebbe mai successo

Bannato
    Io in tutto questo non ho compreso 2 cose...

Chi se ne frega se uno spende un sacco di soldi per seguire il Milan? è un suo hobby, lo fa per piacere personale, mica fa beneficenza, o no?

Esiste qualche ****** che, a parte l'amarezza del risultato, abbia fischiato la squadra per la magnifica partita di Istanbul?

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    A un violento cosa vuoi dire?

Non è questione di violenza,non concepiscono proprio la DIVISIONE dei RUOLI

Maldini diceva io gioco,voi tifate,that's it,ma per questi il fatto che un giocatore non voglia avere rapporti con la curva,andare agli incontri,fare dei regali (guardate che funziona così) è un oltraggio,una cosa inconcepibile

Una cultura para-mafiosa se si può dire
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Non è questione di violenza,non concepiscono proprio la DIVISIONE dei RUOLI

Maldini diceva io gioco,voi tifate,that's it,ma per questi il fatto che un giocatore non voglia avere rapporti con la curva,andare agli incontri,fare dei regali (guardate che funziona così) è un oltraggio,una cosa inconcepibile

Una cultura para-mafiosa se si può dire
    non è cosi!!ci sono un sacco di giocatori che non hanno avuto rapporti con la curva ma che sono sempre stati rispettati e salutati con rispetto al loro addio

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.