Perchè Maldini non ha un posto nella società?

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Maldini ha avuto sempre un atteggiamento di menefreghismo verso i tifosi (Fossa compresa) altrimenti esce il solito fenomeno che ha da ridire anche su questo, poi a Istanbul c'è stata la ciliegina sulla torta, anche per colpa della moglie.

Il punto è che per esperienza personale anche in altri sport, è giusto che la squadra abbia un minimo rapporto con la gente che fa grandissimi sacrifici economici e non, per seguire la squadra, se invece sei una persona arrogante e altezzosa li ignori o magari ancor meglio li insulti e allora vuol dire che non hai capito proprio niente. Il Capitano-6 non si è mai permesso di fare una cosa del genere e tutt'ora è una persona molto gentile e disponibile.

Concludo dicendo che tutti i grandi giocatori italiani del Milan hanno bene o male avuto la possibilità di avere un ruolo importante nella squadra, chiedetevi come mai solo lui è escluso da questa cosa...

Concordo su tutto, bravo!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Se Maldini ha insultato la curva ha fatto solo bene...gli ultras sono il male del calcio. Tra l'altro, riguardo al Milan, parliamo di gente che ha barattato il loro "silenzio" in cambio di biglietti gratis. Che schifo ragazzi, ringrazio Paolino oltre che per le 5 coppe campioni anche per aver trattato quella gentaccia come merita.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se Maldini ha insultato la curva ha fatto solo bene...gli ultras sono il male del calcio. Tra l'altro, riguardo al Milan, parliamo di gente che ha barattato il loro "silenzio" in cambio di biglietti gratis. Che schifo ragazzi, ringrazio Paolino oltre che per le 5 coppe campioni anche per aver trattato quella gentaccia come merita.


In linea di principio potrei anche "esser d'accordo", però poi che non ci si aspetti per lui eterna riconoscenza e amore incondizionato da parte delle frange più estreme della tifoseria..
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Se Maldini ha insultato la curva ha fatto solo bene...gli ultras sono il male del calcio. Tra l'altro, riguardo al Milan, parliamo di gente che ha barattato il loro "silenzio" in cambio di biglietti gratis. Che schifo ragazzi, ringrazio Paolino oltre che per le 5 coppe campioni anche per aver trattato quella gentaccia come merita.

vedo che sei molto informato su cose che io che vado quasi tutte le domeniche allo stadio non so!!da dove hai preso queste informazioni?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
tanto per iniziare sono fatti che ricorrono a 5 anni fa...basarsi su degli articoli di giornalisti che non sanno nulla di quello che accade in curva è ridicolo!il film non centra nulla e poi,5 mila biglietti gratis per il derby???ahahah!quella è il top!!!

Ho anche un'altra fonte privata, che mi tengo per me :). Ti ricordo che cmq per queste cose ci sono stati dei processi eh. Poi perché non ci spieghi a tutti ai bei tempi c'erano contestazioni per qualsiasi cosa e adesso quando ci sarebbero i motivi per "sfasciare tutto" gli ultras se ne stanno zitti, zitti, buoni buoni? E il Gallo che non fa che ringraziarli per non aver contestato e perché "hanno capito il momento difficile"? ROTFL adesso che come quasi tutti gli anni non si vince una mazza è scoppiato l'amore!!!! Ricordo a tutti che il nostro caro Presidente si è messo a pagare figuranti 10 euro solo per riempire le piazze....adesso mi vuoi far credere che agli ultras non gli ha mai dato niente....guarda che c'ho trent'anni, mica tre.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ho anche un'altra fonte privata, che mi tengo per me :). Ti ricordo che cmq per queste cose ci sono stati dei processi eh. Poi perché non ci spieghi a tutti ai bei tempi c'erano contestazioni per qualsiasi cosa e adesso quando ci sarebbero i motivi per "sfasciare tutto" gli ultras se ne stanno zitti, zitti, buoni buoni? E il Gallo che non fa che ringraziarli per non aver contestato e perché "hanno capito il momento difficile"? ROTFL adesso che come quasi tutti gli anni non si vince una mazza è scoppiato l'amore!!!! Ricordo a tutti che il nostro caro Presidente si è messo a pagare figuranti 10 euro solo per riempire le piazze....adesso mi vuoi far credere che agli ultras non gli ha mai dato niente....guarda che c'ho trent'anni, mica tre.

dicendo subito che è meglio di non parlare qua di certe cose,visto anche che non avete nessuna prova per dimostrare quello che affermate,che ci sia qualcosa può essere ed è anche giusto che sia cosi!!!ma levatevi pure dalla testa l'idea che la società paghi gli abbonamenti a mezza curva o dia 5000 mila biglietti perchè non è assolutamente cosi!!
 
Alto
head>