Perchè Maldini non ha un posto nella società?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate ma quali sono i fatti di Istanbul?
io non li conosco
qualcuno me li può raccontare per favore?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la frase che ha detto ad alcuni tifosi?? quella "siete dei pezzenti perchè avete fischiato"?
forse l'ha detto dal nervoso, non so...qualcuno può dire esattamente che è successo quella volta?

Si una cosa del genere!
E quello è solo un episodio!
maldini non preoccupatevi che non è uno stinco di santo come molti credono...un vero campione porta rispetto per i tifosi,senza i quali il pezzente sarebbe lui!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si una cosa del genere!
E quello è solo un episodio!
maldini non preoccupatevi che non è uno stinco di santo come molti credono...un vero campione porta rispetto per i tifosi,senza i quali il pezzente sarebbe lui!!

ci posso pure credere che qualche volta si è comportato male con i tifosi, ma gli ultrà hanno scelto il giorno sbagliato...così sono andati di mezzo tutti...che capre
che non è un santo penso che lo sanno tutti...stessa cosa per Baresi che è stato indagato per riciclaggio mi sembra
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ci posso pure credere che qualche volta si è comportato male con i tifosi, ma gli ultrà hanno scelto il giorno sbagliato...così sono andati di mezzo tutti...che capre
che non è un santo penso che lo sanno tutti...stessa cosa per Baresi che è stato indagato per riciclaggio mi sembra
Cosa c'entra rispondere ai tifosi del Milan con accuse di riciclaggio ???? Incredibile , chi c'è stato lo saprà come sono andate le cose , sicuramente hanno sbagliato a fischiare al suo addio ma personalmente se devo dire chi e' il capitano , il capitano sarà sempre uno solo franco baresi
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cosa c'entra rispondere ai tifosi del Milan con accuse di riciclaggio ???? Incredibile , chi c'è stato lo saprà come sono andate le cose , sicuramente hanno sbagliato a fischiare al suo addio ma personalmente se devo dire chi e' il capitano , il capitano sarà sempre uno solo franco baresi

io dicevo in generale, nella vita...anche lui forse non è pulito al 100%
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Cosa c'entra rispondere ai tifosi del Milan con accuse di riciclaggio ???? Incredibile , chi c'è stato lo saprà come sono andate le cose , sicuramente hanno sbagliato a fischiare al suo addio ma personalmente se devo dire chi e' il capitano , il capitano sarà sempre uno solo franco baresi

Anche per me la curva sarà sempre una sola.
E non è ovviamente quella che c'è adesso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Boban,Seedorf,Gattuso,Maldini,Van Bommel,Nesta tutta gente che potresti impiegare alla grande:

Boban Seedorf Van Bommel come osservatori
Maldini come Ds
Nesta Gattuso Pippo ad allenare inizialmente i ragazzini per farli crescere con la mentalità giusta

Obbiettivamente Galliani, che comunque si è fatto in questi anni molte antipatie viste le prese in giro con i tifosi...io non lo manderei mai via.. la sa troppo lunga sulle trattative, una volpe come lui è una grande arma..

Piuttosto sbatterei fuori Braida e lo staff medico
 
Alto
head>