Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Risposta facilissima: perchè il Milan non è piu' la società di una volta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Scusate ma quali sono i fatti di Istanbul?
    io non li conosco
    qualcuno me li può raccontare per favore?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Scusate ma quali sono i fatti di Istanbul?
    io non li conosco
    qualcuno me li può raccontare per favore?
    Cerca su internet..dovresti trovare tutto

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Cerca su internet..dovresti trovare tutto
    la frase che ha detto ad alcuni tifosi?? quella "siete dei pezzenti perchè avete fischiato"?
    forse l'ha detto dal nervoso, non so...qualcuno può dire esattamente che è successo quella volta?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    la frase che ha detto ad alcuni tifosi?? quella "siete dei pezzenti perchè avete fischiato"?
    forse l'ha detto dal nervoso, non so...qualcuno può dire esattamente che è successo quella volta?
    Si una cosa del genere!
    E quello è solo un episodio!
    maldini non preoccupatevi che non è uno stinco di santo come molti credono...un vero campione porta rispetto per i tifosi,senza i quali il pezzente sarebbe lui!!

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Si una cosa del genere!
    E quello è solo un episodio!
    maldini non preoccupatevi che non è uno stinco di santo come molti credono...un vero campione porta rispetto per i tifosi,senza i quali il pezzente sarebbe lui!!
    ci posso pure credere che qualche volta si è comportato male con i tifosi, ma gli ultrà hanno scelto il giorno sbagliato...così sono andati di mezzo tutti...che capre
    che non è un santo penso che lo sanno tutti...stessa cosa per Baresi che è stato indagato per riciclaggio mi sembra

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ci posso pure credere che qualche volta si è comportato male con i tifosi, ma gli ultrà hanno scelto il giorno sbagliato...così sono andati di mezzo tutti...che capre
    che non è un santo penso che lo sanno tutti...stessa cosa per Baresi che è stato indagato per riciclaggio mi sembra
    Cosa c'entra rispondere ai tifosi del Milan con accuse di riciclaggio ???? Incredibile , chi c'è stato lo saprà come sono andate le cose , sicuramente hanno sbagliato a fischiare al suo addio ma personalmente se devo dire chi e' il capitano , il capitano sarà sempre uno solo franco baresi

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra rispondere ai tifosi del Milan con accuse di riciclaggio ???? Incredibile , chi c'è stato lo saprà come sono andate le cose , sicuramente hanno sbagliato a fischiare al suo addio ma personalmente se devo dire chi e' il capitano , il capitano sarà sempre uno solo franco baresi
    io dicevo in generale, nella vita...anche lui forse non è pulito al 100%

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Anche per me la curva sarà sempre una sola.
    E non è ovviamente quella che c'è adesso

Member L'avatar di Tobi
    Boban,Seedorf,Gattuso,Maldini,Van Bommel,Nesta tutta gente che potresti impiegare alla grande:

Boban Seedorf Van Bommel come osservatori
    Maldini come Ds
    Nesta Gattuso Pippo ad allenare inizialmente i ragazzini per farli crescere con la mentalità giusta

Obbiettivamente Galliani, che comunque si è fatto in questi anni molte antipatie viste le prese in giro con i tifosi...io non lo manderei mai via.. la sa troppo lunga sulle trattative, una volpe come lui è una grande arma..

Piuttosto sbatterei fuori Braida e lo staff medico

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.