Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Secondo me è stata una delle più grandi vergogne del calcio Italiano...Tanto grande che appena vinta una finale di Champions, si è addirittura "scomodato" uno come Guardiola per chiarire che il mondo intero ammirava Maldini e che quella parte di tifosi era solo un ammasso cerebrolesi.
    tanto per iniziare voglio dire che personalmente non sono mai stato d'accordo con la contestazione a maldini nel giorno dell'addio al calcio..quella doveva essere una festa in cui si ringraziava un giocatore che al milan ha dato tantissimo...però la curva ha deciso cosi e gli argomenti per la contestazione c'erano sicuramente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    tanto per iniziare voglio dire che personalmente non sono mai stato d'accordo con la contestazione a maldini nel giorno dell'addio al calcio..quella doveva essere una festa in cui si ringraziava un giocatore che al milan ha dato tantissimo...però la curva ha deciso cosi e gli argomenti per la contestazione c'erano sicuramente...
    E quali erano???Senza entrare nel dettaglio più del dovuto.

Member
    E' un po' come la storia di Toki che avrebbe dovuto essere il successore ma per pure sfiga lo diventa Kenshiro che a lui è inferiore: un'inspiegabile garbuglio di coincidenze che spianerà la strada al futuro messia del Milan....ODDO!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    E' un po' come la storia di Toki che avrebbe dovuto essere il successore ma per pure sfiga lo diventa Kenshiro che a lui è inferiore: un'inspiegabile garbuglio di coincidenze che spianerà la strada al futuro messia del Milan....ODDO!
    Beh Ken era inferiore un par de balls.Non ha sconfitto Raul per puro caso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E quali erano???Senza entrare nel dettaglio più del dovuto.
    si sanno che i rapporti tra maldini e la curva non sono mai stati buoni...già da molto tempo(anche con la fossa)!!maldini ha più volte accusato la curva di non sostenere la squadra adeguatamente...la cosa è degenerata poi dopo istanbul!sinceramente,e lascio a voi le conclusioni,mi sembra ingeneroso e irrispettoso nei confronti di gente che dedica buona parte della propria vita e dei propri soldi per seguire il milan!!questo è sicuramente parte del problema..di sicuro c'è dell'altro ma non mi va di andare avanti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    L'importante è che inizi ad entrare nella società. Come D.S., poi, la competenza non gli mancherebbe non credi?
    per quello vedo meglio un Seedorf
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per quello vedo meglio un Seedorf
    Seedorf io lo vedo meglio in panchina.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    si sanno che i rapporti tra maldini e la curva non sono mai stati buoni...già da molto tempo(anche con la fossa)!!maldini ha più volte accusato la curva di non sostenere la squadra adeguatamente...la cosa è degenerata poi dopo istanbul!sinceramente,e lascio a voi le conclusioni,mi sembra ingeneroso e irrispettoso nei confronti di gente che dedica buona parte della propria vita e dei propri soldi per seguire il milan!!questo è sicuramente parte del problema..di sicuro c'è dell'altro ma non mi va di andare avanti
    ma almeno è vera quella cosa di Istanbul???

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Seedorf io lo vedo meglio in panchina.
    anche io lo vorrei in panchina, ma tra 4-5 anni...adesso per me potrebbe fare il Direttore Sportivo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma almeno è vera quella cosa di Istanbul???

- - - Aggiornato - - -

anche io lo vorrei in panchina, ma tra 4-5 anni...adesso per me potrebbe fare il Direttore Sportivo

Seedorf: "Allenare il Milan? Gli ho detto arrivederci non addio"

CalcioBrasiliano.net

Bannato
    Il mio è stato il parere di un esterno..Cosa c'è sotto non lo so.

Se sai qualcosa potresti anche andare avanti (ammesso che la cosa non ti turbi) alla fine siamo tutti tifosi della stessa maglia..Credo che sia giusto far chiarezza sul quel gesto..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.