Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    369
    Aiuti a parte....C'è una differenza abissale in termini di ritmo gara tra Serie A e Champions

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Per me come dicono molti non è solo un fattore arbitrarle.Anzi questa volta lascerei da parte questo argomento,non voglio provocare ne scatenare flame.
    Cercherò di fare un elenco sulle mie idee.

    1: DNA Europeo nullo.Per qualche motivo assurdo la Juve non ha quel DNA Europeo che ha per esempio il Milan.La società bianconera ha sempre preferito il campionato alla Champions,forse è questo che li ha fregati?Boh non lo so.
    2: Modulo obsoleto..Come in molti hanno già detto il 3-5-2 è un modulo che non si può vedere.A parte che è più una difesa a 5 piuttosto che a 3,per far funzionare questo modulo bisogna avere due esterni potenti e veloci come pochi.Ma anche avendo due esterni decenti (cosa che non ha la Juve) il 3-5-2 è un modulo prevedibile.Banale e scontato.L'azione di gioco è sempre quella.
    La juve fa sempre le stesse azioni.Ogni goal della Juve è una fotocopia dell'altro.Escludendo le magie del talento di Pogba o Tevez.
    3: Allenatore mediocre.Allegro è un fallito.Conte è un allenatore di prospettiva,molto bravo,carismatico etc..Ma non aveva l'esperienza giusta per la Champions.Lui in futuro però farà bene.
    4: Limiti della rosa.La Juve è una bella squadra (per me già inferiore alla Roma come rosa) ma con limiti assurdi.
    Bonucci è un difensore scarso.Vogliamo parlare del goal che regalò a Drogba lo scorso anno contro il Galatasaray?Certi errori si pagano in Champions.Oltre a bonucci scarso ha un Chiellini troppo falloso che si fa espellere per gomitata a CR7,contro il real.Molti diranno che il rosso era esagerato?Forse si, lo era,ma giorgio ha comunque commesso un ingenuità in quell'occasione.Chiellini ora oltre ad essere falloso è pure in fase calante.Lichsteiner è scarso.Sa solo correre e basta.Asamoah non è un esterno e non mi sembra sto gran giocatore di talento.Insomma la Juve ha almeno 4 titolari (Asamoah,lichsteiner,bonucci e chiellini) inadeguati per la champions.Sono molti.4 su 11 sono veramente troppi.
    5: Pirlo grande talento vecchio,lento e macchinoso.Nei primi 3 anni di Conte ha fatto faville in campionato,ma nei successivi due anni in Champions ha sempre fatto fatica.Appena lo si pressava un po' andava in palla.Mai una partita decente in Champions di Pirlo da quando è alla Juve.E' un bel problema questo,perché Pirlo se non inventa gioco è nullo.Non sa difendere,non corre e non correva.Quindi per la Juve equivale ed equivaleva a giocare quasi con un uomo in meno.
    6: Società ridicola a livello Europeo.Pensano troppo al campionato,si pompano con le vittorie in campionato credendo che l'Europa è come l'Italia.No non è affatto cosi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.