Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

  1. #31
    Junior Member L'avatar di Jonnys
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    175
    Il terzino è fondamentale! L'unico mezzo buono che abbiamo in rosa è Abate. De Sciglio è un giocatore mediocre, una buona riserva per carita ma non può essere il nostro titolare sulla sinistra. In difesa perde tutti i contrasti a causa del piccolo fisico che si ritrova, in attacco invece crossa sempre debolmente e non ha poi il dribbling per entrare in area di rigore, ne il tiro per calciare in porta! Gli altri (bonera, albertazzi e armero) non li considero proprio! Zaccardo sarebbe stato un utile riserva ma la società non lo fa più giocare dopo il suo rifiuto di andare al Parma in estate! Tutte le squadre della A ci sfondano sempre sulle fasce, ed è questo uno dei motivi per cui prendiamo molti goal. Il centrocampo con Poli, DeJong e Montolivo ha un certo equilibrio, e poi ci sono VanGinkel, Bonaventura e Muntari come alternative decenti, cosa che in difesa non c'è! Ecco perchè serve un terzino veramente forte, per avere un 11 titolare che abbia una dignità!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,261
    semplice, perché se inzaghi si decide a giocare a 2, non serve più il centrocampista

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,104
    Sky sport 3 adesso ... Guardate il terzino sx della Fluminense... Da acquistare subito !
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #34
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Il terzino è una priorità da non trascurare.

    Bonera Albertazzi Zaccardo non sono da considerare.
    Abbiamo: Abate De Sciglio Armero.

    Abate: È bravo a difendere soprattutto perchè è veloce. Ma allo stesso tempo non sa attaccare lo spazio, ne saltare l'uomo, ne crossare.

    De Sciglio: Al top della forma sarebbe un BUON terzino. Sa crossare, e sa difendere in maniera ordinata. Però gli mancano velocità e agilità.

    Armero: A difendere è imbarazzante, è aiutato dalla sua velocità. Spinge sicuramente molto ma tecnicamente è molto grezzo, fisicamente è straripante.

    Noi abbiamo bisogno di 2 terzini che sappiano difendere e allo stesdo tempo essere degli attaccanti aggiunti che sappiano saltare l'uomo, calciare in porta, attaccare lo spazio. Gente come: Siqueira,Coentrao,Marcelo,Alaba, Dani Alves.

  6. #35
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    De Sciglio è sempre rotto e l'alternativa sarebbe Armero ci serve palesemente un terzino,ma anche un centrocampista che gestisca la manovra e sono due elementi che ci servono entrambi!,coprendo un solo ruolo e lasciandone scoperto un'altro il salto di qualità in termini di gioco non lo fai comunque.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  7. #36
    Non è una priorità, ma se arriva ad esempio Siqueira a 7-8M è perché con quei soldi non ci puoi prendere a centrocampo un giocatore simile già pronto e adatto alla causa. In quella zona i giocatori validi costano dai 10-12M in su.

    Baselli per me non ci cambia di una virgola, e Schone visto che è titolare sicuro non lo danno via subito gratis come Suso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #37
    spiace dirlo ma è lampante che de sciglio al di la della fragilità non è mai stato un fenomeno ..diciamo una buona promessa...un bel terzino da sampdoria o lazio...altro che il nuovo maldini!!!....non scherziamo dai!! e detto in maniera shietta il gioco del calcio ha bisogno dei cross dei terzini ..da sempre....e l ultimo cross decente che ho visto fare al milan l ha fatto serginho...poi un centrocampista tecnico ci serve come il pane ...ma questa è un altra storia

  9. #38
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Ma non è solo questione di terzini, centrocampisti ed attaccanti, l'ambiente intorno a sta squadra e lo spogliatoio sono una vera melma, tralasciando il "manico" che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere
    Liberi ma......ancora brutti....

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,044
    Perché ci sono molti più terzini a parametro zero e perché le squadre in generale sono pieni di esuberi in quel ruolo e te li regalano più facilmente..
    un centrocampista forte invece lo devi pagare per forza..

  11. #40
    Ma il terzino se non lo sai coinvolgere e innescare con il gioco e i movimenti, serve a poco. Armero stesso, che é molto scarso, inserito in meccanismi di gioco decenti, come all'Udinese o nella Colombia, sembrava di un altro pianeta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.