Perché il Milan non pensa a Klopp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Mi autoquoto da un altro topic:

Ma Klopp fa così schifo? Cosa ha che non va? Puzza per caso?

E' libero. Ha vinto due scudetti con un Borussia che veniva da annate pessime (Serie B Tedesca), ha lanciato molti giovani portandoli quasi nell'Olimpo contemporaneo (Goetze, Lewa) , ha sempre passato i gironi di champions arrivando persino in finale.

Ha mostrato un calcio spettacolare e vincente. E' una persona umilissima, un signore, ha stile, sa essere autorevole e sa farsi amare.
E' perfetto per noi. Certo è pur sempre una scommessa, ma non sarebbe un upgrade rispetto a Pippo? Non è forse meglio di Montella e Sarri?

Guardiola è utopia, Ancelotti ha detto che non si muove, Conte è assai improbabile che venga da noi.

Qualcuno dica a Berlusconi che Klopp è anche un "sacchiano", visto che B. vive di queste cose stupide, magari gli si accende la lampadina.

Secondo voi non viene preso in considerazione perché non è Italiano?

Purtroppo si stanno delineando scenari agghiaccianti. Siamo poi così sicuri che Montella non vada a Napoli? Insomma rischiamo di rimanere a mani vuote quando Klopp (che forse sta trattando con il FENERBACHE) è libero!!!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Probabilmente il suo essere straniero. Berlusconi è fissato con sta cavolata assurda dell'italianità
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi autoquoto da un altro topic:



Secondo voi non viene preso in considerazione perché non è Italiano?

Purtroppo si stanno delineando scenari agghiaccianti. Siamo poi così sicuri che Montella non vada a Napoli? Insomma rischiamo di rimanere a mani vuote quando Klopp (che forse sta trattando con il FENERBACHE) è libero!!!

Perchè già sa che il prossimo anno si libera la panchina del bayern, oltre che di altri top club.

Io non credo che l'abbiamo mai contattato ma anche se fosse non credo gli fregherebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>