Perché il Milan non pensa a Clasie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Leggo che Clasie è un obbiettivo della Lazio, ma cavolo prenderlo noi no? con 20 milioni ti porti a casa un giovane decisamente più forte di Witsel e te ne avanzano abbastanza per prendere anche Maher
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Il mio incubo notturno adesso ha anche un suo topic dedicato.
Vi prego aiutatemi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Che clasie sia molto promettente credo ci siano pochi dubbi, solo chi non lo conosce può parlarne male. Stessa cosa paragonarlo a witsel. Sono due giocatori differenti. In teoria ci servirebbe sia l'uno che l'altro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stavo aprendo un thread che si intitolava " BASTA son sti Clasie e Maher " .. mi ha anticipato ....

ma porca vacca ma è possivile che ogni cavolo di centrocampista che esce " shhhhhh ma Clasie e Maher " e una ... arriva Witten " EHHHHH MA Clasie e Maher " E DUE ...

ad ogni thread di un centrocampista ci sono sempre di mezzo sti 2 ...

ma li avete mai visti giocare ??? io si e non stiamo parlando di Iniesta e Xavi..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Dopo aver letto che Clasie crea un'occasione da gol ogni volta che tocca palla, mi aspetto a breve che qualcuno giuri di averlo visto volare
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Stavo aprendo un thread che si intitolava " BASTA son sti Clasie e Maher " .. mi ha anticipato ....

ma porca vacca ma è possivile che ogni cavolo di centrocampista che esce " shhhhhh ma Clasie e Maher " e una ... arriva Witten " EHHHHH MA Clasie e Maher " E DUE ...

ad ogni thread di un centrocampista ci sono sempre di mezzo sti 2 ...

ma li avete mai visti giocare ??? io si e non stiamo parlando di Iniesta e Xavi..

:lol:

Ma chi diavolo si guarda le partite intere del Feeyenord e dell' AZ ????

Manco gli osservatori a momenti le guardano!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>