Perchè il 4 3 1 2?

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Secondo me la soluzione è molto semplice e rapida: Torna El Shaarawy? Bene, abbiamo una riserva sull'esterno. Non torna El Shaarawy, meglio, qualcuno lo dovrà pagare, e con quei soldi ci prendiamo questo benedetto El Ghazi (Che per inciso in questo momento non è ancora in grado di fare la punta in Serie A, forse le 4312 potrebbe fare il trequartista). Inoltre ho letto che il River a causa di una clausola nel contratto di acquisto di Vangioni dal Newell's Old Boys avrebbe la necessità di vendere l'esterno per pagare una percentuale sulla rivendita a suo tempo stabilità. Così il Milan potrebbe prendere anche Vangioni per due lire, che magari a fare l'esterno di centrocampo sarà un cesso totale, ma almeno ci risparmiamo il modulo meno adeguato al calcio moderno che esista.
Se il problema è che abbiamo troppi attaccanti allora pace, si alterneranno. Boateng tanto non può correre per più di un quarto d'ora e non penso che la situazione migliorerà vistosamente. Per Menez appena rientrato più o meno sarà stessa cosa, quindi gli unici tre attaccanti a "pieno regime" che abbiamo sono Niang Bacca e Balo (forse).

Io mi chiedo perchè mihajlovic dovrebbe ricambiare ancora il modulo? potrebbe essere imposizione del presidente ma non ci credo,non è così scemo dai.Ha già visto che non andava bene.L'unica risposta che mi do è proprio perchè sa di non avere ricambi sugli esterni e quindi meglio provare menez e boa sula trequarti che rischiarli esterni dato che non hanno ancora ne gamba ne fiato...e chissà per quanto.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io mi chiedo perchè mihajlovic dovrebbe ricambiare ancora il modulo? potrebbe essere imposizione del presidente ma non ci credo,non è così scemo dai.Ha già visto che non andava bene.L'unica risposta che mi do è proprio perchè sa di non avere ricambi sugli esterni e quindi meglio provare menez e boa sula trequarti che rischiarli esterni dato che non hanno ancora ne gamba ne fiato...e chissà per quanto.

Certamente, se lo farà il motivo è quello che hai espresso te. Dal mio punto di vista però è una soluzione poco intelligente. Poi secondo me che serva anche a tenere buono in presidente è da prendere in considerazione, perché ha cercato di far cambiare modulo a tutti... Comunque non è che Boateng sulla trequarti dia una dimostrazione di tenuta fisica allucinante... Cioè, se hai un'ora nelle gambe se giochi in mezzo, sulla fascia possono diventare 45 minuti, non 10, devi correre comunque...
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Certamente, se lo farà il motivo è quello che hai espresso te. Dal mio punto di vista però è una soluzione poco intelligente. Poi secondo me che serva anche a tenere buono in presidente è da prendere in considerazione, perché ha cercato di far cambiare modulo a tutti... Comunque non è che Boateng sulla trequarti dia una dimostrazione di tenuta fisica allucinante... Cioè, se hai un'ora nelle gambe se giochi in mezzo, sulla fascia possono diventare 45 minuti, non 10, devi correre comunque...

forse si vuole anche compiacere il presidente,non mi stupirei più di nulla ma comunque per come la vedo boateng è meglio metterlo sulla trequarti che esterno.Dovrebbe correre di meno a mio avviso.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
avendo centrocampisti centrali scandalosi bisogna schierarne al massimo due, gli unici moduli buoni per noi sono il 4-4-2 o 4-2-3-1
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
forse si vuole anche compiacere il presidente,non mi stupirei più di nulla ma comunque per come la vedo boateng è meglio metterlo sulla trequarti che esterno.Dovrebbe correre di meno a mio avviso.

Sì sì, ma in questo senso come hanno scritto anche sopra meglio il 4231 secondo me, poi sono punti di vista! (Per non fraintenderci comunque io sono dalla parte di Mihajlovic, non gli voglio andare contro ad ogni costo. nonostante non sia Guardiola sotto il punto di vista del gioco sta riuscendo a creare gruppo con un accozzaglia di giocatori uniti senza un progetto logico)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
avendo centrocampisti centrali scandalosi bisogna schierarne al massimo due, gli unici moduli buoni per noi sono il 4-4-2 o 4-2-3-1
Esatto. Secondo me il 4-2-3-1 é il modulo ideale, ma non lo proverei finche non sarà rientrato anche Menez.
 
Alto
head>