Perchè i Cinesi non si mostrano?

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Riprendo quanto scritto in News:

Non escludo a questo punto che, nasata la situazione giornalistica italiana e nasata la voglia di "qualcuno" a far saltare tutto, così come han fatto saltare chi ci ha messo la faccia (Mr Bee, Dana, Sal, Gancikoff, persino Fassone i primi giorni) è stato vietato di mostrarsi prima del closing nel modo che questo "qualcuno" non applichi azioni di disturbo come mega scandali giornalistici volte a far saltare l'affare.

Se non conosci il tuo nemico, non puoi combatterlo :)

Tra l'altro ricordo che quando sono usciti i primi nomi questi erano già sotto la lente d'ingrandimento perchè fallivano di qua e si facevano prestare i soldi di là.

Che sia tutta una tattica per arrivare senza intoppi alla meta?
voi che ne pensate?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Riprendo quanto scritto in News:

Non escludo a questo punto che, nasata la situazione giornalistica italiana e nasata la voglia di "qualcuno" a far saltare tutto, così come han fatto saltare chi ci ha messo la faccia (Mr Bee, Dana, Sal, Gancikoff, persino Fassone i primi giorni) è stato vietato di mostrarsi prima del closing nel modo che questo "qualcuno" non applichi azioni di disturbo come mega scandali giornalistici volte a far saltare l'affare.

Se non conosci il tuo nemico, non puoi combatterlo :)

Tra l'altro ricordo che quando sono usciti i primi nomi questi erano già sotto la lente d'ingrandimento perchè fallivano di qua e si facevano prestare i soldi di là.

Che sia tutta una tattica per arrivare senza intoppi alla meta?
voi che ne pensate?

Credo che la tua ricostruzione sia molto convincente, ma sono convinto che non sia l'unico motivo :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io credo che a livello d'immagine comprare il Milan sia una cosa unica nella vita, in Cina è molto seguito, e per questo motivo gli investitori si annunceranno all'improvviso, in grande stile. Datemi del romantico o dell'illuso, ma mi aspetto un entrata in scena tipo Berlusconi 30 anni fa...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Pretattica: Un metodo tattico consistente nel mascherare le proprie vere intenzioni, dando credito a informazioni vaghe, se non addirittura false, circa ciò che si ha intenzione di fare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io non me lo spiego. Ma ne sapremo sicuramente di più tra meno di 1 mese
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
io credo che a livello d'immagine comprare il Milan sia una cosa unica nella vita, in Cina è molto seguito, e per questo motivo gli investitori si annunceranno all'improvviso, in grande stile. Datemi del romantico o dell'illuso, ma mi aspetto un entrata in scena tipo Berlusconi 30 anni fa...

La penso come te

Vogliono fare il botto mediatico senza che l'interesse scemi..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sicuramente per evitare che gente in malafede e/o senza sale in zucca straparli di loro
 
Alto
head>