Perchè gli interisti non fanno un monumento a Spalletti?

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
vabbè allora come monte ingaggi noi dovremmi essere secondi o terzi credo (mi sono perso gli ultimi riconteggi)

Scusami, ma che c'entra? Parliamo di un monte ingaggi costruito da tre dirigenze diverse, praticamente senza chiari progetti a lungo termine fino all'altroieri.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
una squadra al pari del napoli? cosa mi sono perso? Fino all'altro giorno avevamo una rosa di pippe stando a quanto si leggeva qui dentro :muhahah:

Adesso scopriamo di avere i fuoriclasse. E' tutta colpa del 18esimo (o giù di lì) allenatore cambiato negli ultimi 10 anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Discussone assurda.
1) Nainngolan è chiaramente un uomo di Spalletti e per averlo ha ceduto uno dei più grandi talenti italiani. Se il Ninja non rende non è certo per colpa delle scie chimiche.
2) In estate è arrivato De Vrij, considerato uno dei migliori difensori del campionato, e Keità che fino a 2 anni fa tutti volevano (ed io lo vorrei tutt'ora al posto di Hakan). Il primo non sempre rende al meglio in coppia con Skriniar, il secondo non rientra nella logica di gioco di Spalletti (vedi contributo difensivo dello spento Perisic, mai sostituito), mi pare che Rino col prestito di Bakayoko abbia invece ottenuto ben altri risultati.
3) Ancora si crede che Vecino e Borzovic siano delle pippe, su questo argomento alzo bandiera bianca.
4) Spalletti ha Icardi, noi avevamo Sancho Panza.
5) Abbiamo giocato mesi con 6-7 titolari infortunati, dovendo schierare addirittura Calabria sulla mediana ed Abate difensore centrale. Nonostante questo siamo 5 punti dall'Inter col prossimo derby in casa.

Ma di che stiamo parlando?

Tutto perfetto...e comunque i punti sono quattro......
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Mah, veramente qui Gattuso è additato pure di attirare le zanzare in estate. Casomai è il contrario, Gattuso viene ammazzato per ogni cosa.

Gattuso col suo alito alla 'nduja le zanzare le uccide a distanza, altro che attirarle.... comunque io direi a tutti i non-haters di Gattuso di non intervenire più a queste discussioni. Tanto è inutile.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Gattuso col suo alito alla 'nduja le zanzare le uccide a distanza, altro che attirarle.... comunque io direi a tutti i non-haters di Gattuso di non intervenire più a queste discussioni. Tanto è inutile.

Si dai cambiamo anche il nome del forum in.."quelli che odiano Gattuso" mamma mia ragazzi..mi spiace x voi perche quando e se verra mandato via,lascerà in voi un vuoto assurdo..verra a mancarvi la valvola di sfogo!
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Discussone assurda.
1) Nainngolan è chiaramente un uomo di Spalletti e per averlo ha ceduto uno dei più grandi talenti italiani. Se il Ninja non rende non è certo per colpa delle scie chimiche.
2) In estate è arrivato De Vrij, considerato uno dei migliori difensori del campionato, e Keità che fino a 2 anni fa tutti volevano (ed io lo vorrei tutt'ora al posto di Hakan). Il primo non sempre rende al meglio in coppia con Skriniar, il secondo non rientra nella logica di gioco di Spalletti (vedi contributo difensivo dello spento Perisic, mai sostituito), mi pare che Rino col prestito di Bakayoko abbia invece ottenuto ben altri risultati.
3) Ancora si crede che Vecino e Borzovic siano delle pippe, su questo argomento alzo bandiera bianca.
4) Spalletti ha Icardi, noi avevamo Sancho Panza.
5) Abbiamo giocato mesi con 6-7 titolari infortunati, dovendo schierare addirittura Calabria sulla mediana ed Abate difensore centrale. Nonostante questo siamo 5 punti dall'Inter col prossimo derby in casa.

Ma di che stiamo parlando?

Concordo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Forse perchè Spalletti è una delle peggiori disgrazie che possano capitare ad una squadra. È uno spacca spogliatoi, è uno che non dic le cose in faccia ma poi parla troppo davanti alle telecamere, esattamente il contrario di quello che deve fare un allenatore. Con un allenatore normale, l Inter sarebbe 15 punti davanti a noi, con Spalletti ci potrebbe addirittura finire dietro.
 
Alto
head>